Facebuc secondo Gann........

consente ai prezzi di far scendere la 50 ,che oggi transita a 21,50 c.ca , e fare il cross da vicino senza arrivarci esausti

hai visto il valore dell'high in Fibo ?

per la cronaca ... guarda il valore di 123,60 % 16,18 circa

Allegati

• FACEBOOK.png
    FACEBOOK.png
    26,8 KB · Visite: 1.399
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Anche se non e' bello, qui sparo sulla croce rossa x un target sotto i 14 entro la meta' di ottobre.
Perfetto pull ribassista sulla 1x1 prima del tracollo in verticale.
Solo sopra la 1x1 l'armonia ipotizzata e il potente sell-off della prossima settimana sara' in discussione.
La somma investita al ribasso mi ripaghera' del tempo "perso" ad uccidere un cadavere.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Stop solo al superamento della 1x1 dal minimo del 12 settembre con chiusura sopra 23,40.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    155,4 KB · Visite: 203
  • 5.jpg
    5.jpg
    170,8 KB · Visite: 229
Si, anche in questo altro post dicevi di meditare diverse volte, ma FB continua a salire.

Che tipo di meditazione occorre fare ?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=4w0DRRe-LIA]Meditazione di base per principianti - YouTube[/ame]

Tanto prima o poi, se non sale, scende.

Ultima modifica:
....... a socialminchia oggi chiediamo semplicemente di superare il massimo di 21,21 e possibilmente chiudere sopra 21,375 ....

socialminchia soddisfa tutte e due le condizioni e recupera la 1x1 dal minimo ,vediamo se oggi riesce a tenerla chiusura superiore a 21,825.
un altro evento di verifica è il rigiro al rialzo dell linea del maintrend questo potrebbe avvenire già oggi con un massimo superiore a quello di venerdi di 21,99.
Se queste due condizioni verranno entrambe soddisfatte procederemo a calcolare il possibile obiettivo del rialzo.

Allegati

• FACEBOOK.png
    FACEBOOK.png
    14,6 KB · Visite: 940
E' buffo come Treno e Falco traggano considerazioni così diverse dalle stesse linee.....a parità di capitale chi si sta prendendo maggiori rischi? Chiedo perchè potrebbe essere uno spunto didattico per noi scarsoni...

Attendo x oggi la chiusura della seconda posta al ribasso poco sotto a 22,50 massima estensione del rimbalzo odierno.
La chiusura chiarira' gia' la strada fino a meta' ottobre ed eventualmente se c'e' errore da correggere.
Attendo con calma.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Ho evidenziato ancor meglio le 1x1 guida in rosso senza altre gann-lines.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    103,6 KB · Visite: 212

Mi hanno ovviamente servito mentre scrivevo...........meglio cosi'!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto