Facebuc secondo Gann........

E' buffo come Treno e Falco traggano considerazioni così diverse dalle stesse linee.....a parità di capitale chi si sta prendendo maggiori rischi? Chiedo perchè potrebbe essere uno spunto didattico per noi scarsoni...

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Attendo x oggi la chiusura della seconda posta al ribasso poco sotto a 22,50 massima estensione del rimbalzo odierno.
La chiusura chiarira' gia' la strada fino a meta' ottobre ed eventualmente se c'e' errore da correggere.
Attendo con calma.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Ho evidenziato ancor meglio le 1x1 guida in rosso senza altre gann-lines.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    103,6 KB · Visite: 214
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Mi hanno ovviamente servito mentre scrivevo...........meglio cosi'!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

.....un altro evento di verifica è il rigiro al rialzo dell linea del maintrend questo potrebbe avvenire già oggi con un massimo superiore a quello di venerdi di 21,99...........

maintrend girato al rialzo .
socialminchia ha chiuso il gap , che si era formato a 22,45 , nella prima barra oraria del 4° giornaliero.
secondo me si salirà senza correzione apprezzabile fino alla fine della oscillazione settimanale che dovrebbe essere di nove giorni .

il controllo lo faremo entro la 5° 6° ora , sarà positivo con massimo superiore a quello di poco fa e sopra il prezzo di gap di 22,45

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    52,2 KB · Visite: 830
Ultima modifica:
ciao treno,
una domanda: pensi che sia possibile che fb segua un andamento diverso dagli indici o pensi che anche sp500, ftsemib e dax debbano salire a fare l'onda c?

Voltaire: "Non condivido le tue idee, ma farò di tutto perché tu possa esprimerle"
Cancellati tutti i post di Falco.....vedete un po' voi come vanno le cose in questo forum..

Quanto sopra non è perchè sono un estimatore di questo Falco...ne tantomeno un detrattore di Treno...bensi' perchè penso che tutti debbano avere la libertà di esprimere le proprie idee.
Non è che il modo in cui si esprimono le idee assegnino automaticamente la patente di guru...ovvero quella di poter scrivere qui.
Fatte salve offese personali....ma non mi sembra il caso

Users who are viewing this thread

Back
Alto