Facebuc secondo Gann........

Treno che tiene una prolusione su Gann....

Allegati

• Capture02-10-2012-19.26.22.gif
    Capture02-10-2012-19.26.22.gif
    69,9 KB · Visite: 498
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois dato che oggi saro' fuori allego aggiornamenti di fb questa volta su scala lineare.
Come detto lunedi' x me massimo fatto e comunque anche su scala lineare LE 1X1 EVIDENZIATE IN NERO non mi lasciano molti dubbi sulla chiusura in profitto delle mie due operazioni.
Lo scarabocchio parla chiaro: Saro' venditore al termine della tre che partira' tra oggi e domani in simbiosi dell'ultimo rimbalzo del sp500 x il quale rimando alla mia discussione.
Adesso la aggiorno.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Ferma restando la simmetria ipotizzata su scala logaritmica e' bene precisare che quella lineare e' spesso piu' realistica; cio' non toglie che varia solo il tempo dei target ma questi sono nel 99x100 dei casi identici.

Allegati

• 17.jpg
    17.jpg
    140,8 KB · Visite: 196
....3 ottobre oggi è la giornata del nuovo massimo .....

al 99,99% facebuc entro oggi supererà 22,60 , la posizione degli oscillavacche, la tenuta delle medie e l'incrocio al rialzo delle stesse sono segnali precisi.
lo 0,01% ce lo teniamo per uscire dalla posizione nel caso in cui i pezzi di nacchiu tentassaro di inqularci con quel possibile triplo massimo sul 15' minuti.

pazienza oggi dovrò rimanere davanti al monitor.....

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,1 KB · Visite: 559
........ uscire dalla posizione nel caso in cui i pezzi di nacchiu tentassaro di inqularci con quel possibile triplo massimo sul 15' minuti......

per uscire seguo la tenuta della trend inferiore . comunque posterò in tempo reale la eventuale uscita..

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,5 KB · Visite: 528

Users who are viewing this thread

Back
Alto