Facebuc secondo Gann........

Ci sta, lei è così salutista....

leggi i commenti ............:wall:

vabbe metto l'immagine catturata

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Bb7AhbukrP0]EVA BRAUN - YouTube[/ame]

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    198,9 KB · Visite: 852
Ultima modifica:
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois dato che oggi saro' fuori allego aggiornamenti di fb questa volta su scala lineare.
Come detto lunedi' x me massimo fatto e comunque anche su scala lineare LE 1X1 EVIDENZIATE IN NERO non mi lasciano molti dubbi sulla chiusura in profitto delle mie due operazioni.
Lo scarabocchio parla chiaro: Saro' venditore al termine della tre che partira' tra oggi e domani in simbiosi dell'ultimo rimbalzo del sp500 x il quale rimando alla mia discussione.
Adesso la aggiorno.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Ferma restando la simmetria ipotizzata su scala logaritmica e' bene precisare che quella lineare e' spesso piu' realistica; cio' non toglie che varia solo il tempo dei target ma questi sono nel 99x100 dei casi identici.

Allegati

• 17.jpg
    17.jpg
    140,8 KB · Visite: 193
....3 ottobre oggi è la giornata del nuovo massimo .....

al 99,99% facebuc entro oggi supererà 22,60 , la posizione degli oscillavacche, la tenuta delle medie e l'incrocio al rialzo delle stesse sono segnali precisi.
lo 0,01% ce lo teniamo per uscire dalla posizione nel caso in cui i pezzi di nacchiu tentassaro di inqularci con quel possibile triplo massimo sul 15' minuti.

pazienza oggi dovrò rimanere davanti al monitor.....

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,1 KB · Visite: 557
........ uscire dalla posizione nel caso in cui i pezzi di nacchiu tentassaro di inqularci con quel possibile triplo massimo sul 15' minuti......

per uscire seguo la tenuta della trend inferiore . comunque posterò in tempo reale la eventuale uscita..

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,5 KB · Visite: 526

La regolarita' nel suo ritmo "bilogico" supportata dalla 1x1 (tutte le 1x1 sono evidenziate in nero) mi confermano il collasso imminente con un minimo di almeno 19 dollari come target di 3 da fare il 12 ottobre con uno scarto massimo di due giorni.
Se va tutto come anzidetto chiudero' con 3,30 dollari di utile su ogni azione .
Aspetto serenamente il verificarsi del trend dettato.
Solo sopra 23,40,come gia' detto, riconsiderero' il tutto.
Ho peraltro evidenziato l'aroon con il precedente simmetrico.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    118,9 KB · Visite: 178
  • 3.jpg
    3.jpg
    152,4 KB · Visite: 190
Allora bois Lo scarabocchio parla chiaro: Saro' venditore al termine della tre che partira' tra oggi e domani in simbiosi dell'ultimo rimbalzo del sp500 x il quale rimando alla mia discussione.
Adesso la aggiorno.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.

La regolarita' nel suo ritmo "bilogico" supportata dalla 1x1 (tutte le 1x1 sono evidenziate in nero) mi confermano il collasso imminente con un minimo di almeno 19 dollari come target di 3 Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

scusami falco
lo scarabocchio -come lo chiami te- a me sembra o una flag di continuazione...........quindi rialzista partendo da un max la rottura deve poi avvenire verso l alto

o nel caso tu ci vedessi un lupo............è un lupo rialzista
ma dobbiamo far convergere maggiormente le tl

mi sbaglio??

primo grafo metto flag come l hai scarabocchiata te

secondo grafo metto come potrebbe essere se ci vuoi vedere un lupo

Allegati

• falco.jpg
    falco.jpg
    232,3 KB · Visite: 182
  • face bok.jpg
    face bok.jpg
    213,5 KB · Visite: 408
Ultima modifica:

No,no, non ci siamo!
Come x gann anche x il wolf e i flag c'e' molta ignoranza in giro.
Ho gia' spiegato piu' volte il wolf con i paletti che devono essere rispettati.
Poi io lo faccio e lo interpreto cosi'........prendere o lasciare!
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

a me i wolf aperti ..............non convergenti
non piacciono..........anzi non li chiamo wolf
ma poichè di wolf non so quasi nulla...............molto probabilmente mi sbaglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto