Facebuc secondo Gann........

... UNA SEMPLICE SEGNALAZIONE A NOIIIII del minimo del mensile......

se non fossi già dentro sarei entrato sul minimo di oggi e su un altro eventuale a 19 e 02

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    95,2 KB · Visite: 275
quella divergenza è molto evidente, ma attento che le divergenze possono rimanere tali anche per anni, non giorni o mesi. se ritrovo qualche grafico vecchio ti faccio gli esempi, ma con questo non voglio impaurirti.:lol:

quella divergenza è molto evidente, ma attento che le divergenze possono rimanere tali anche per anni, non giorni o mesi. se ritrovo qualche grafico vecchio ti faccio gli esempi, ma con questo non voglio impaurirti.:lol:

un esempio è il nostro indice dal 10 aprile 2012 al 1 giugno 2012: minimi sempre in divergenza su rsi 14

Ultima modifica:
e scusate se insisto ma Rsi è un indicatore/oscillatore di cui non mi fido, anche se è il più conosciuto. ma la conferma deve venire da altri. io usando elliott prendo l'indicatore di elliott che è molto più preciso, ma forse sull'a.t. tradizionale non va bene, meglio macd. ma in generale agli indicatori/oscillatori va dato l'importanza che hanno, cioè poca, diciamo coadiuvante. i segnali veri sono altri.

...... agli indicatori/oscillatori va dato l'importanza che hanno, cioè poca, diciamo coadiuvante. i segnali veri sono altri.

comunque osserva meglio il grafico , hai parlato di divergenza , ma dove ho scritto la parola divergenza , hai semplicemente "pensato" che volessi far notare la divergenza e mi hai messo in bocca la tua interpretazione.
sono 10 anni che posto grafici e quando voglio far notare una divergenza stacco la linea dai massimi o dai minimi.........

Ultima modifica:
e scusate se insisto ma Rsi è un indicatore/oscillatore di cui non mi fido, anche se è il più conosciuto. ma la conferma deve venire da altri. io usando elliott prendo l'indicatore di elliott che è molto più preciso, ma forse sull'a.t. tradizionale non va bene, meglio macd. ma in generale agli indicatori/oscillatori va dato l'importanza che hanno, cioè poca, diciamo coadiuvante. i segnali veri sono altri.

Alleluja!
Habemus magistrum.:up::up:

andgui.

non è che ti ho voluto mettere in bocca la divergenza, ho semplicemente interpretato quello che hai postato come una divergenza. purtroppo io non ci ho visto altro.
per Andgui: non sono un insegnante solo uno che usa una teoria che purtroppo su questo sito non usa nessun altro per cui non ho modo di scambiare opinioni se non generalizzate. e casualmente su un post che fra l'altro non mi interessa perchè non mi interessa questo titolo.

...... usando elliott prendo l'indicatore di elliott che è molto più preciso, .........

dai non ci facciamo mancare nulla mettiamo elliot in questo modo nel quadrato naturale di 120 ..................sarà cosi ??
l'indicatore per comprendere se siamo sulla buona strada mettiamo il 5 35 o il 10 70...........

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    107,9 KB · Visite: 288
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto