Facebuc secondo Gann........

Allegati

• Capture09-10-2012-20.04.03.gif
    Capture09-10-2012-20.04.03.gif
    26,9 KB · Visite: 1.567
Ciao Treno e ciao a tutti.... :)

Oggi scarabocchio!

Ho disegnato questo pipistrellaccio.... in questo momento i prezzi si stanno poggiando sulle 1x3 (1x1 22,5c/giorno) vediamo un po' se gli basta o vanno più giù...

:ciao:

Allegati

• trenone.PNG
    trenone.PNG
    89,3 KB · Visite: 239
Tornando alla fb l'armonia e' perfetta.
Ho evidenziato l'equilibrio nella discesa e la formazione di una tazza con manico che la portera' ai minimi assoluti.
Ovviamente la strada e' quella dettata una settimana fa con chiusura delle posizioni corte sui 19 circa aspettando il pull sulla base della tazza con manico (con finta rottura all'insu') e quindi mattanza finale.

Vedremo se la realta' superera' la mia fantasia.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

:winner:

l'ultimo trading su fessbuc è uno dei miei classici errori di onnipotenza , non è il mercato che è andato nella direzione opposta .

tecnicamente c'era un segnale di fine trend sul breve un triplo massimo sul 15' minuti

..... uscire dalla posizione nel caso in cui i pezzi di nacchiu tentassaro di inqularci con quel possibile triplo massimo sul 15' minuti..........

che ho rispettato vendendo tutte le azioni azioni fessbuc a 22,02

vendute 100 mila facebuc a 22.02

poi piuttosto che aspettare tranquillo per rientrare sul minimo del mensile sono rientrato su fessbuc solo su convinzioni personali che si sono rivelate errate :

una è stata la possibile divergenza con gli indici

la situazione si deve ribaltare indici giù e socialminchia su altrimenti mi fanno nero

l'altra che i pezzi di nacchiu volessero andar su senza di me.

.... non ho paura di loro e non scendo facilmente dalla tigre oggi con solo 14 milioni di titoli non me la danno a bere .

ben mi sta cosi mantengo a posto il mio ego smisurato.......:wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto