Facebuc secondo Gann........ (1 Viewer)

Argo

Forumer storico
il minimo fuori conteggio del fituso ha il suo primo obiettivo a 15050 e coincide con la bloomberg , cominciamo a soffiare e speriamo di arrivarci nei tempi previsti , certo che questa sparata di minchia non gioca per niente a favore del rialzo ....:wall:

Ma l'obiettivo del min f.c. sei sicuro che sia 15050??

non è 13765 cioé il livello l'inversione precendente??
 

Allegati

  • ScreenHunter_28 Jun. 30 22.48.jpg
    ScreenHunter_28 Jun. 30 22.48.jpg
    46,9 KB · Visite: 853

thedreamer

Forumer storico
infatti non capivo nemmeno io.....e inoltre mi sembra che quel minimo segnato come fc in realtà aggiorni mt short....abbiamo sbagliato qualcosa treno?

argo ha ragione, jones no quel minimo non aggiorna mt al ribasso: la bearish engulfing non fa partire il conteggio al ribasso ma anzi lo aggiorna al rialzo, e il giorno precedente al minimo in questione è un inside e anch'essa non si conteggia
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
infatti non capivo nemmeno io.....e inoltre mi sembra che quel minimo segnato come fc in realtà aggiorni mt short....abbiamo sbagliato qualcosa treno?

argo ha ragione, jones no quel minimo non aggiorna mt al ribasso: la bearish engulfing non fa partire il conteggio al ribasso ma anzi lo aggiorna al rialzo, e il giorno precedente al minimo in questione è un inside e anch'essa non si conteggia

Ora il MT dovrebbe essere questo...
 

Allegati

  • ScreenHunter_30 Jul. 03 15.03.jpg
    ScreenHunter_30 Jul. 03 15.03.jpg
    33 KB · Visite: 673

Users who are viewing this thread

Alto