Facebuc secondo Gann........ (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
.... il prox max del mensile , secondo me lo farà alla fine della prima settimana di luglio a 14770 di indice fituso .......

questo è il momento della partenza dell'ultimo impulso di brevissimo .
Su questo impulso entro venerdi si deve realizzare il max del mensile ,è necessario da qui in avanti monitorare la salita per cogliere qualunque indecisione nel superamento del massimo di ieri a 14.525 di fituso
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0912 Future.png
    FTSE Mib Full0912 Future.png
    14,3 KB · Visite: 646
Ultima modifica:

thedreamer

Forumer storico
nel caso in cui tutto vada per il verso giusto non avrò alcuna esitazione a chiudere il mio trading al rialzo .

per capire, ti baserai sul tempo, più che sul prezzo. se tu avessi chiuso ieri probabilmente non avresti portato a casa tanto meno di quanto guadagnerai se si arrivasse ai target che hai indicato.
 

Umbolox

Plain vanilla
per capire, ti baserai sul tempo, più che sul prezzo. se tu avessi chiuso ieri probabilmente non avresti portato a casa tanto meno di quanto guadagnerai se si arrivasse ai target che hai indicato.

scusa dreamer se mi intrometto
mica tanto.. se i calli sono 40... fanno un 15.000 euri di differenza, a un costo di 1.000 euro al giorno...

call treno.png
 

Jolly Roger

L'eretico
Treno ha tracciato delle linee "intelligenti" collegando il terzo venerdì del mese.

Un modo per filtrare le serie storiche e ottenere il movimento vero dei PDN.

Quando ha escogitato questo sistema era sotto l'effetto di qualche granita buonissima che a me manca proprio tanto ... e anche se trovi la granita giusta ti manca la brioche decente.

Chiudo, prima che STICAZZI MI VIENE A ME la depressione ANCHE A ME ;)
 

Allegati

  • brioche.jpg
    brioche.jpg
    32,6 KB · Visite: 553
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    25,3 KB · Visite: 554
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
le pensa tutte quel diavolo, grazie Jolly :)

p.s.

Chiudo prima che mi venga la depressione...anche a me :D: ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto