Jolly Roger L'eretico 24 Ottobre 2012 #1.241 Umbolox ha scritto: stanno facendo un po' le bizze... Vedi l'allegato 191138 Clicca per allargare... bah, a me basta che apra a 650 dollari e prometto di non fare più trading ... torno a lavurar, ciao, buon divertimento
Umbolox ha scritto: stanno facendo un po' le bizze... Vedi l'allegato 191138 Clicca per allargare... bah, a me basta che apra a 650 dollari e prometto di non fare più trading ... torno a lavurar, ciao, buon divertimento
Jolly Roger L'eretico 24 Ottobre 2012 #1.243 ILFALCO ha scritto: Piatto ricco mi ci ficco.............. Vediamo sto bluff............ Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Falcuzzo, questo è il premarket ... CONVERTITI !!! P.S.: trenazzo, che catamarano ti accatti con il tuo gain ??? Allegati Schermata 2012-10-24 alle 15.04.42.png 74,8 KB · Visite: 293 Ultima modifica: 24 Ottobre 2012
ILFALCO ha scritto: Piatto ricco mi ci ficco.............. Vediamo sto bluff............ Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Falcuzzo, questo è il premarket ... CONVERTITI !!! P.S.: trenazzo, che catamarano ti accatti con il tuo gain ???
samir ciao Treno 24 Ottobre 2012 #1.244 .... a proposito del cielo dei diavoli, a ognuno il suo il primo le forze di oggi il secondo la carta natale Allegati fb.JPG 203,1 KB · Visite: 143 fb natal.GIF 85,5 KB · Visite: 156
.... a proposito del cielo dei diavoli, a ognuno il suo il primo le forze di oggi il secondo la carta natale
NickM Forumer storico 24 Ottobre 2012 #1.246 Jolly Roger ha scritto: e quando ? Clicca per allargare... Ah ok. Pensavo che avendo postato avessi anche venduto. Io ho Directa e nel premkt nada, posso mettere gli ordini, ma non passano.
Jolly Roger ha scritto: e quando ? Clicca per allargare... Ah ok. Pensavo che avendo postato avessi anche venduto. Io ho Directa e nel premkt nada, posso mettere gli ordini, ma non passano.
Jolly Roger L'eretico 24 Ottobre 2012 #1.247 samir ha scritto: .... a proposito del cielo dei diavoli, a ognuno il suo il primo le forze di oggi il secondo la carta natale Clicca per allargare... promette nulla di buono ?
samir ha scritto: .... a proposito del cielo dei diavoli, a ognuno il suo il primo le forze di oggi il secondo la carta natale Clicca per allargare... promette nulla di buono ?
ExOceT Mod Piazza Affari 24 Ottobre 2012 #1.248 Jolly Roger ha scritto: bah, a me basta che apra a 650 dollari e prometto di non fare più trading ... Clicca per allargare...
Jolly Roger ha scritto: bah, a me basta che apra a 650 dollari e prometto di non fare più trading ... Clicca per allargare...
samir ciao Treno 24 Ottobre 2012 #1.249 Jolly Roger ha scritto: promette nulla di buono ? Clicca per allargare... dovrebbe battere massimo 26,90 se sono brava come treno
Jolly Roger ha scritto: promette nulla di buono ? Clicca per allargare... dovrebbe battere massimo 26,90 se sono brava come treno
NickM Forumer storico 24 Ottobre 2012 #1.250 Jolly Roger ha scritto: bah, a me basta che apra a 650 dollari Clicca per allargare... Ma è inverosimile che FB faccia come Apple o Google? Io 1.000 mi sa che le tengo per la vecchiaia Magari il PIL USA del futuro lo sostengono con FB
Jolly Roger ha scritto: bah, a me basta che apra a 650 dollari Clicca per allargare... Ma è inverosimile che FB faccia come Apple o Google? Io 1.000 mi sa che le tengo per la vecchiaia Magari il PIL USA del futuro lo sostengono con FB