ILFALCO Forumer storico 24 Ottobre 2012 #1.251 Io sono leggenda..tutto il resto e' noia!!!!!!!!! Piatto ricco mi ci ficco.............. Vediamo sto bluff............ Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
Io sono leggenda..tutto il resto e' noia!!!!!!!!! Piatto ricco mi ci ficco.............. Vediamo sto bluff............ Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
Jolly Roger L'eretico 24 Ottobre 2012 #1.252 NickM ha scritto: Jolly, ma tu le hai date ieri? Clicca per allargare... e quando ? la chiusura è stata normale, è stato l'ah piuttosto frizzante con fineco non posso operare in ah su gli USA, almeno credo
NickM ha scritto: Jolly, ma tu le hai date ieri? Clicca per allargare... e quando ? la chiusura è stata normale, è stato l'ah piuttosto frizzante con fineco non posso operare in ah su gli USA, almeno credo
Jolly Roger L'eretico 24 Ottobre 2012 #1.254 Umbolox ha scritto: stanno facendo un po' le bizze... Vedi l'allegato 191138 Clicca per allargare... bah, a me basta che apra a 650 dollari e prometto di non fare più trading ... torno a lavurar, ciao, buon divertimento
Umbolox ha scritto: stanno facendo un po' le bizze... Vedi l'allegato 191138 Clicca per allargare... bah, a me basta che apra a 650 dollari e prometto di non fare più trading ... torno a lavurar, ciao, buon divertimento
Jolly Roger L'eretico 24 Ottobre 2012 #1.256 ILFALCO ha scritto: Piatto ricco mi ci ficco.............. Vediamo sto bluff............ Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Falcuzzo, questo è il premarket ... CONVERTITI !!! P.S.: trenazzo, che catamarano ti accatti con il tuo gain ??? Allegati Schermata 2012-10-24 alle 15.04.42.png 74,8 KB · Visite: 289 Ultima modifica: 24 Ottobre 2012
ILFALCO ha scritto: Piatto ricco mi ci ficco.............. Vediamo sto bluff............ Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Falcuzzo, questo è il premarket ... CONVERTITI !!! P.S.: trenazzo, che catamarano ti accatti con il tuo gain ???
samir Forumer storico 24 Ottobre 2012 #1.257 .... a proposito del cielo dei diavoli, a ognuno il suo il primo le forze di oggi il secondo la carta natale Allegati fb.JPG 203,1 KB · Visite: 139 fb natal.GIF 85,5 KB · Visite: 152
.... a proposito del cielo dei diavoli, a ognuno il suo il primo le forze di oggi il secondo la carta natale
NickM Forumer storico 24 Ottobre 2012 #1.259 Jolly Roger ha scritto: e quando ? Clicca per allargare... Ah ok. Pensavo che avendo postato avessi anche venduto. Io ho Directa e nel premkt nada, posso mettere gli ordini, ma non passano.
Jolly Roger ha scritto: e quando ? Clicca per allargare... Ah ok. Pensavo che avendo postato avessi anche venduto. Io ho Directa e nel premkt nada, posso mettere gli ordini, ma non passano.
Jolly Roger L'eretico 24 Ottobre 2012 #1.260 samir ha scritto: .... a proposito del cielo dei diavoli, a ognuno il suo il primo le forze di oggi il secondo la carta natale Clicca per allargare... promette nulla di buono ?
samir ha scritto: .... a proposito del cielo dei diavoli, a ognuno il suo il primo le forze di oggi il secondo la carta natale Clicca per allargare... promette nulla di buono ?