Jolly Roger
L'eretico
quello mi pare sia a 30,18
mi ricordavo 28.8-29.6
devo andare a guardare i vecchi post o ricalcolare
---ho provato uno short sulla probabile correzione, guarda la divergenza di fiscio
Ultima modifica:
quello mi pare sia a 30,18
fatto alla femminina ma funziona lo stesso , tra l'altro siamo sulla seconda estensione di gann quella che dice che il rialzo è 7 volte la base di accumulazione , sarebbe il laterale da cui è uscito facebuc.....ricordavo 28.8-29.6
.......la base di accumulazione è il min-max della fase laterale nella quale si sono verificati i minimi ?....
per mettere sotto controllo la correzione di fessbuc ricorreremo ad una tecnica vecchissima poco conosciuta ma molto efficace in situazioni come questa con un titolo che proviene da un rialzo violento e veloce.
si mette sulla barra provvisoria di massimo una linea verticale , daremo per massimo fatto quando i prezzi romperanno al ribasso la trend rossa ,, calcoliamo i ritracciamenti dal minimo e all'incrocio del rispettivo ritracciamento facciamo incrociare la linea verticale con la trend
otteniamo delle trendline da ritracciamento dinamiche che la correzione deve man mano rispettare facendo delle pause su di esse ....
..... calcoliamo i ritracciamenti dal minimo e all'incrocio del rispettivo ritracciamento facciamo incrociare la linea verticale con la trend
otteniamo delle trendline da ritracciamento dinamiche che la correzione deve man mano rispettare facendo delle pause su di esse ....