samir Forumer storico 21 Novembre 2012 #1.562 fragio ha scritto: Domani i mercati USA sono chiusi... Clicca per allargare... si fa per dire, l'abitudine okkio che sui mecati yankee è data di possibilissimissssimo cambiamento ("facebook" docet )
fragio ha scritto: Domani i mercati USA sono chiusi... Clicca per allargare... si fa per dire, l'abitudine okkio che sui mecati yankee è data di possibilissimissssimo cambiamento ("facebook" docet )
dooky Forumer storico 21 Novembre 2012 #1.563 treno ha scritto: ma non devo prendere tutto quello che passa...... Clicca per allargare... Saggio! Essere dei grandi trader significa anche prendere decisioni come questa: restare fuori. Poi il trading su Apple è già strepitoso Treno.
treno ha scritto: ma non devo prendere tutto quello che passa...... Clicca per allargare... Saggio! Essere dei grandi trader significa anche prendere decisioni come questa: restare fuori. Poi il trading su Apple è già strepitoso Treno.
dooky Forumer storico 26 Novembre 2012 #1.564 ci arriverà a 27$ e poi a 30$ ? Lo spero... Il vantaggio è che sta salendo in fretta e chi c'è c'è, chi non c'è non c'è... Allegati fb.jpg 45 KB · Visite: 340
ci arriverà a 27$ e poi a 30$ ? Lo spero... Il vantaggio è che sta salendo in fretta e chi c'è c'è, chi non c'è non c'è...
samir Forumer storico 26 Novembre 2012 #1.565 vediamo se fa 26,03 oggi dove avete mandato Treno? Ultima modifica: 26 Novembre 2012
treno trenotrading.blogspot.it 26 Novembre 2012 #1.566 samir ha scritto: ......dove avete mandato Treno?..... Clicca per allargare... tesoro finiamo di mangiare la mela e poi ci occuperemo di fessbuc
samir ha scritto: ......dove avete mandato Treno?..... Clicca per allargare... tesoro finiamo di mangiare la mela e poi ci occuperemo di fessbuc
samir Forumer storico 26 Novembre 2012 #1.567 si ho chiamato la lipu ha fatto un discreto lavoro vedi tu
samir Forumer storico 26 Novembre 2012 #1.568 non ce l'ha fatta Facebook a salire sulla 1x1 quella trenomob dall'angolo zero credo ora si storna per oggi basta Ultima modifica: 26 Novembre 2012
non ce l'ha fatta Facebook a salire sulla 1x1 quella trenomob dall'angolo zero credo ora si storna per oggi basta
nagual mondo patafisico 26 Novembre 2012 #1.569 La linea del target.... http://www.investireoggi.it/forum/3141880-post1361.html
samir Forumer storico 26 Novembre 2012 #1.570 allora è riuscita a rompere quello che io chiamo angolo settimanale ora respira ma non la ferma pi+ nessuno
allora è riuscita a rompere quello che io chiamo angolo settimanale ora respira ma non la ferma pi+ nessuno