samir Forumer storico 28 Maggio 2013 #1.771 samir ha scritto: ekko quando fai così ti amo perchè non mi inibisci ) Clicca per allargare... perchè son pur sempre una donna che ab- bisogna di una spalla
samir ha scritto: ekko quando fai così ti amo perchè non mi inibisci ) Clicca per allargare... perchè son pur sempre una donna che ab- bisogna di una spalla
treno trenotrading.blogspot.it 28 Maggio 2013 #1.772 treno ha scritto: tesoro da qua rimbalza Clicca per allargare... almeno sulla 9 la blu . ma noi la lasciamo fare senza intervenire Allegati FACEBOOK INC..png 58,5 KB · Visite: 150
treno ha scritto: tesoro da qua rimbalza Clicca per allargare... almeno sulla 9 la blu . ma noi la lasciamo fare senza intervenire
samir Forumer storico 28 Maggio 2013 #1.773 no, sono a digiuno ho bisogno di una sveltina almeno io uff
treno trenotrading.blogspot.it 28 Maggio 2013 #1.774 samir ha scritto: ......ho bisogno di una sveltina .... Clicca per allargare... non ho l'età..........
samir ha scritto: ......ho bisogno di una sveltina .... Clicca per allargare... non ho l'età..........
Jolly Roger L'eretico 28 Maggio 2013 #1.776 treno ha scritto: non ho l'età.......... Clicca per allargare... ????? vero ????? avevo capito bene allora che la tua fissa con Belluscone era solo invidia ...
treno ha scritto: non ho l'età.......... Clicca per allargare... ????? vero ????? avevo capito bene allora che la tua fissa con Belluscone era solo invidia ...
treno trenotrading.blogspot.it 28 Maggio 2013 #1.777 Jolly Roger ha scritto: .......avevo capito bene allora ....... Clicca per allargare... ma quando mai vedi le femmine prima dice che vuole farsi una sveltina dopo un minuto ci ripensa ed aspetta ancora qualcosa.......
Jolly Roger ha scritto: .......avevo capito bene allora ....... Clicca per allargare... ma quando mai vedi le femmine prima dice che vuole farsi una sveltina dopo un minuto ci ripensa ed aspetta ancora qualcosa.......
samir Forumer storico 28 Maggio 2013 #1.778 la rottura ....di ... 39 confermata da una candela volume decente, bella calda
Jolly Roger L'eretico 28 Maggio 2013 #1.779 non ho i volumi però a naso target a 1.17 se ... e se ... e se ... Allegati Schermata 2013-05-28 alle 16.36.00.png 77,9 KB · Visite: 177 Ultima modifica: 28 Maggio 2013
dooky Forumer storico 28 Maggio 2013 #1.780 treno ha scritto: ed aspetta ancora qualcosa....... Clicca per allargare... Treno con le femmine si comporta come col trading: vuole andare a colpo sicuro senza rischi. Ha i suoi "punti di controllo" anche con loro
treno ha scritto: ed aspetta ancora qualcosa....... Clicca per allargare... Treno con le femmine si comporta come col trading: vuole andare a colpo sicuro senza rischi. Ha i suoi "punti di controllo" anche con loro