samir Forumer storico 28 Maggio 2013 #1.781 è che io fatico, ho una paura matta a longare mentre so dove poter shortare intanto ho fermato il fituso : ehm ...ho la tosse scherzo eh
è che io fatico, ho una paura matta a longare mentre so dove poter shortare intanto ho fermato il fituso : ehm ...ho la tosse scherzo eh
celeron Main Trend Analysis 28 Maggio 2013 #1.783 samir ha scritto: o resto a digiuno o mangio la mela ...o vado alla coop Clicca per allargare... La terza che hai detto
samir ha scritto: o resto a digiuno o mangio la mela ...o vado alla coop Clicca per allargare... La terza che hai detto
treno trenotrading.blogspot.it 28 Maggio 2013 #1.785 celeron ha scritto: ......La terza che hai detto...... Clicca per allargare... cincischia troppo comincia a non piacermi
celeron ha scritto: ......La terza che hai detto...... Clicca per allargare... cincischia troppo comincia a non piacermi
celeron Main Trend Analysis 28 Maggio 2013 #1.786 treno ha scritto: cincischia troppo comincia a non piacermi Clicca per allargare... Hanno messo una linea di fuoco a 24.21. Se regge, un test ai 25 lo fa. Se la perde, amen.
treno ha scritto: cincischia troppo comincia a non piacermi Clicca per allargare... Hanno messo una linea di fuoco a 24.21. Se regge, un test ai 25 lo fa. Se la perde, amen.
treno trenotrading.blogspot.it 28 Maggio 2013 #1.787 celeron ha scritto: Se regge, un test ai 25 lo fa. Se la perde, amen. Clicca per allargare... parlavo della mela ,la femmina parlava della mela o di fessbuc ...?
celeron ha scritto: Se regge, un test ai 25 lo fa. Se la perde, amen. Clicca per allargare... parlavo della mela ,la femmina parlava della mela o di fessbuc ...?
celeron Main Trend Analysis 28 Maggio 2013 #1.788 treno ha scritto: parlavo della mela ,la femmina parlava della mela o di fessbuc ...? Clicca per allargare... Boh, e chi l'ha mai capita. Ogni volta che parla la tecnica da usare è: 3 si ed un no, a qualunque cosa dice, così non la scontenti mai.
treno ha scritto: parlavo della mela ,la femmina parlava della mela o di fessbuc ...? Clicca per allargare... Boh, e chi l'ha mai capita. Ogni volta che parla la tecnica da usare è: 3 si ed un no, a qualunque cosa dice, così non la scontenti mai.
treno trenotrading.blogspot.it 28 Maggio 2013 #1.789 celeron ha scritto: ......e chi l'ha mai capita.... Clicca per allargare... hai firmato la tua condanna ,scatenerà le stelle e le macchie solari........
celeron ha scritto: ......e chi l'ha mai capita.... Clicca per allargare... hai firmato la tua condanna ,scatenerà le stelle e le macchie solari........
celeron Main Trend Analysis 28 Maggio 2013 #1.790 Tranquillo, mi vuole bene. Intanto il Nasdaq ha fatto il movimento che mi aspettavo, vediamo se riescono a chiudere rossi.
Tranquillo, mi vuole bene. Intanto il Nasdaq ha fatto il movimento che mi aspettavo, vediamo se riescono a chiudere rossi.