treno trenotrading.blogspot.it 15 Luglio 2013 #1.881 samir ha scritto: ...... la 4 discendente dal massimo assoluto........... Clicca per allargare... prima devi spiegarmi cosa significa
samir ha scritto: ...... la 4 discendente dal massimo assoluto........... Clicca per allargare... prima devi spiegarmi cosa significa
samir Forumer storico 15 Luglio 2013 #1.882 meglio di no perchè ho preso una delle tue figure armoniche: un granchio ) no è solo a contatto con 90 gradi sq9 ho fatto cmq la sveltina da li tenendo in considerazione il tempo non maturo per rompere al rialzo
meglio di no perchè ho preso una delle tue figure armoniche: un granchio ) no è solo a contatto con 90 gradi sq9 ho fatto cmq la sveltina da li tenendo in considerazione il tempo non maturo per rompere al rialzo
unlui Cymbius ! 15 Luglio 2013 #1.883 treno ha scritto: prima devi spiegarmi cosa significa Clicca per allargare... e' una posizione del kamasutra
treno ha scritto: prima devi spiegarmi cosa significa Clicca per allargare... e' una posizione del kamasutra
treno trenotrading.blogspot.it 22 Luglio 2013 #1.884 treno ha scritto: ..... è una fase intermedia poco significativa , a contatto con l'ellisse la porteranno di sicuro....... Clicca per allargare... fessbuc ha dato una capocciata all'ellisse adesso un po di laterale tra la 9 e la 21... Allegati FACEBOOK INC..png 93,7 KB · Visite: 483
treno ha scritto: ..... è una fase intermedia poco significativa , a contatto con l'ellisse la porteranno di sicuro....... Clicca per allargare... fessbuc ha dato una capocciata all'ellisse adesso un po di laterale tra la 9 e la 21...
Jolly Roger L'eretico 22 Luglio 2013 #1.885 treno ha scritto: fessbuc ha dato una capocciata all'ellisse adesso un po di laterale tra la 9 e la 21... Clicca per allargare... si fici mali ? talia Geox pari l'aliafante
treno ha scritto: fessbuc ha dato una capocciata all'ellisse adesso un po di laterale tra la 9 e la 21... Clicca per allargare... si fici mali ? talia Geox pari l'aliafante
treno trenotrading.blogspot.it 22 Luglio 2013 #1.886 Jolly Roger ha scritto: .......talia Geox pari l'aliafante..... Clicca per allargare... si vabbè puru i scappi no no.....
Jolly Roger ha scritto: .......talia Geox pari l'aliafante..... Clicca per allargare... si vabbè puru i scappi no no.....
Jolly Roger L'eretico 22 Luglio 2013 #1.887 treno ha scritto: si vabbè puru i scappi no no..... Clicca per allargare... avaia mica till'accattari era pi diri ... Ultima modifica: 22 Luglio 2013
treno ha scritto: si vabbè puru i scappi no no..... Clicca per allargare... avaia mica till'accattari era pi diri ...
Jolly Roger L'eretico 23 Luglio 2013 #1.888 treno ha scritto: si vabbè puru i scappi no no..... Clicca per allargare... accattarisi i scappi chi scappi ammeno ammeno du paia ... Allegati Schermata 2013-07-23 alle 10.15.18.png 13,5 KB · Visite: 513
treno ha scritto: si vabbè puru i scappi no no..... Clicca per allargare... accattarisi i scappi chi scappi ammeno ammeno du paia ...
treno trenotrading.blogspot.it 23 Luglio 2013 #1.889 Jolly Roger ha scritto: accattarisi i scappi chi scappi ammeno ammeno du paia ... Clicca per allargare... non ti liccari ...........
Jolly Roger ha scritto: accattarisi i scappi chi scappi ammeno ammeno du paia ... Clicca per allargare... non ti liccari ...........
Jolly Roger L'eretico 23 Luglio 2013 #1.890 treno ha scritto: non ti liccari ........... Clicca per allargare... non potevo resistere e ... ho preso un nuovo obiettivo grandangolare ... pa picciridda Allegati Schermata 2013-07-23 alle 11.46.30.png 11,9 KB · Visite: 497
treno ha scritto: non ti liccari ........... Clicca per allargare... non potevo resistere e ... ho preso un nuovo obiettivo grandangolare ... pa picciridda