Facebuc secondo Gann........

senti mandagli un biglietto con quell'aereo tu e che domani stia qui :D:

facciamo in tempo per tutte e due secondo me ma deve essere domani
altrimenti qui se ne perde 3 con questa

quella delle tette non l'ho capita

Treno non prende l'aereo, preferisce il catamarano per arrivare a Ravenna, ma ci vuole tempo ...

p.s.: le O O più grosse che ho visto nella mia vita le ho viste in ER :D

Allegati

• e9QhOv24.png
    e9QhOv24.png
    99,2 KB · Visite: 214
Ultima modifica:
ha chiuso sopra 24,30 vero? ho chiuso la piatta ne ero convinta, ma non si sa mai

ma tu non sei siciliano ? ti ho visto in battaglia aerea tra nord e sud della sicilia con treno

ha chiuso sopra 24,30 vero? ho chiuso la piatta ne ero convinta, ma non si sa mai

ma tu non sei siciliano ? ti ho visto in battaglia aerea tra nord e sud della sicilia con treno

.31

moi je suis sicilien, ma adesso vivo più a nord del nord della Sicilia

ma preferirei vivere a sud del sud della Sicilia :D dopo questa "pseudo primavera"

Ultima modifica:
la candela di oggi di FB e quella di ieri ....

Non promettono nulla di buono per me che sono long.
Purtroppo ieri mentre rompeva la candela dell'altro ieri ero impegnato a fare l'aerosol alla mia bimba che giocava con l'ifon :D e non ho visto in diretta quell'up che penso mi avrebbe fatto chiudere tutto il long......:rolleyes::mumble::mmmm:
Con quelle 2 candele i prezzi "devono" rompere il loro minimo.....

Le 2 candele daily maledette hanno avuto il loro tornaconto. :specchio:
Se passa la 65 e poi la 25 sul 30' mi sa che vola..... :eeh:

....quell nel grafico è un triangolo di continuazione del ribasso ma potrebbe anche diventare una flag al ribasso.
il tempo stringe e se fessbuc "deve" fare il minimo di acquisto quello deve essere un triangolo altrimenti con la flag facciamo notte..........

fessbuc perfetta era un triangolo di di continuazione al ribasso .
questa è la fase finale della discesa.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    131,8 KB · Visite: 205
...

Rispetto al classico granchietto hanno fatto un 1.618AB=CD invece che il più classico 1.618 di XA

inoltre il punto C è 0.618 di XA

...

sembra quasi che nei conteggi abbiano invertito XA con AB in un caso e il contrario nell'altro.

da notare che il movimento AB è stato fatto in 11 barre

CD è stato fatto in 16 barre, ma la prima engulfish era stata fatta a 11 barre con un AB=CD

...

ad ogni modo interessante

Allegati

• D5HkjHW7.png
    D5HkjHW7.png
    75,1 KB · Visite: 211

Users who are viewing this thread

Back
Alto