Facebuc secondo Gann........

Allegati

• Schermata 2013-07-23 alle 10.15.18.png
    Schermata 2013-07-23 alle 10.15.18.png
    13,5 KB · Visite: 512
salutiamo feisbuk che è partita per l'estate

Facebook stupisce Wall Street e, grazie al successo crescente dei servizi pubblicitari su smartphone e tablet, batte le attese degli analisti, con un boom dei ricavi del 53%: 1,81 miliardi di dollari nel secondo trimestre 2013, contro 1,18 miliardi dello stesso periodo dello scorso anno. E soprattutto contro gli 1,62 miliardi delle previsioni. Ottime notizie anche sul fronte degli utili, aumentati a 19 centesimi per azione, contro i 12 centesimi del secondo trimestre 2012 e i 14 centesimi previsti. E il titolo vola nelle contrattazioni after hours, guadagnando oltre il 20%, superando i 30 dollari per azione per la prima volta dal mese di febbraio.

Errore grossolano: invece di seguire il mio metodo ho seguito le voci dei 3d che urlavano ai 4 venti ribassi imminenti dei pezzi di nacchiu.
Tutto ciò ha condizionato la mia operatività, ritrovandomi short contro vento e soprattutto liquidando 6.000 Feisbuck.
Pazienza, si vince e si perde.
Con la mia testa e con le mie tasche, che comunque grazie al CapoTreno, si sono riempite di Euro :D

Treno, sempre convinto sotto 20$ o è cambiato qualcosa?

..... sempre convinto sotto 20$ o è cambiato qualcosa?.........

prendo atto che l'oscillazione annuale è terminata il 6 giugno diversamente da come l'avevo immaginata anche se quel minimo in quel punto mi aveva parecchio infastidito e contrariato.

http://www.investireoggi.it/forum/3515524-post1854.html
http://www.investireoggi.it/forum/3515536-post1856.html

ora è prematuro immaginare il futuro a breve , ripartiamo dal prezzo di apertura presunto di oggi con gap da paura e sotto la fann vediamo se la oltrepassa o ci rimane sotto.

Allegati

• FACEBOOK INC..png
    FACEBOOK INC..png
    89 KB · Visite: 439
Ultima modifica:
Il gap da paura l'abbiamo già visto in passato.
Ok ti seguo.
E ti ringrazio.

Leggevo ieri sera della tua età. Mi sa tanto che abbiamo calcato gli stessi pavimenti universitari nello stesso periodo. Io sono del 1964, ma lì ci sono stato un decina d'anni.....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto