Facebuc secondo Gann........

cinquecento ienchi senza commento , poi lo metto di la "..gli ultimi giorni di pompei.." con qualche commento

oggi si chiude il trading al ribasso di breve periodo senza se e senza ma

fammi capire la contraddizione

che vuoi una pisciata controvento ???
e per andare dove? per 1000 punti?
anzi ne prevederei 300 da qui e solo sopra 13820 qualche altra briciola

Ultima modifica:
fammi capire la contraddizione

che vuoi una pisciata controvento ???
e per andare dove? per 1000 punti?
anzi ne prevederei 300 da qui e solo sopra 13820 qualche altra briciola

Effettivamente solo un sp500 che si riporta vicino ai 1400 ci potrebbe regalare 1200/1500 punti up dal bottom odierno. Non di piu'. Il T+3 e' ormai nettamente al ribasso

chi mi chiese di ricordargli il mio mensile da 88 giorni al ribasso partito il 19 marzo ?

dovrebbe essere oggi

Ultima modifica:
e che so sti cicli ibridi/neutri? :) non c'ho capito un ghezz, cmq grazie lo stesso ;)

ciclo ibrido, detto anche ciclo "o famo strano", ha una struttura interna non tipica, composto da un numero di cicli o una serie di cicli non tipici (salvo poi capire cosa è tipico nei cicli ...)

l'espressione ciclo ibrido è utilizzata anche per designare un ciclo particolarmente lungo o particolarmente corto rispetto a ciò che avviene di regola.

ciclo neutro è altra cosa, un ciclo in cui il minimo di partenza e quello di arrivo sono vicini e, quindi, non consentono di catalogare il ciclo come rialzista o ribassista

Ultima modifica:
tipo?

te per l'intraday stai col mio D:

per il resto . (cicli astronomici ti devi fare il tuo e scegliere quello che desideri tradare

dal trentennale base saturno partito ottobre 1987 coi suoi sottocicli con gli altri pianeti : ti devi fare il mazzo per cercarteli tutti - oppure stai short sino al 2017 :D:)

al lunare il pi+ breve

insomma ognuno ha la sua taglia nel vestito o no? io porto una 40 e mi son cucita l'intraday

Treno credo porti una 56 ... :D:

E' un arte insomma... .:p)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto