52 e me la tengo stretta ...
40 ... mangia più formaggio !
quindi appassionata delle quadrature di Urano e Plutone ...
24 Giugno 2012, 11:12;
19 Settembre 2012, 7:56;
21 Maggio 2013, 1:01;
1 Novembre 2013, 11:30;
21 Aprile 2014, 21:20;
15 Dicembre, 6:13;
17 Marzo, 3:53.
A fregare Treno è solo una cosa ...
Urano e Plutone vanno bene per prevedere i
Terremoti.ed eruzioni vulcaniche-con l'angolo lunare
I Veda manco li conoscevano ancora i due
sono esclusi
(anche se c'è chi sospetta che la loro sapienza venisse da extaterrestri..)
SATURNO (,l'orso)-30 anni
GIOVE il (Toro )---12 anni ca (ogni 3 entra in aspetto critico)
MARTE----- -----687GG)
VENERE ---------225
MERCURIO -------88 GG
NODO LUNARE
luna 26/27 gg
tutto geocentrico siderale
E tiene conto delle forze in ogni posizione dello zodiaco
insomma na cosa da 2 anni di studi e sono più vicina al Bradley Cowan che a tutto il resto
col sistema Veda ho riscontrato che sa prevedere le oscillazioni, o meglio le vibrazioni minime
però gaino meno ovviamente :e qui vado contro ad uno dei consigli di Gann di non andare sempre dentro e fuori dal mercato
Ma ripeto dipende dalla taglia delle spalle ...io sono piccola e visto il momento...non azzardo
soprattutto se uno fa le opzioni che scadono ad un ora ben precisa...
ORA SIAMO nel ciclo di mercurio partito il 19 marzo ed è padrone sino alla primavera
cmq SQ9 sono 2
1- per i prezzi
1-per il tempo
il primo io lo uso come ripetuto semplicemente come supporti e resistenze statiche ,visto che alla fin fine sono le più valide .
Gann's pyramid table - Forex-Tribe.com - Forex
Chi me lo fa fare di rischiare le dinamiche
sq9 tempo è ovviamente il più difficile perchè dipende se tu hai focalizzato il ciclo di partenza
se hai preso la causa giusta di un minimo o di un massimo allora quando sovrapponi sq9 Prezzi e sq) Tempo significa che lì in quell'angolo avviene un cambiamento
a quel punto ognuno decide il da farsi in base al ciclo superiore o meno ma fino al quel momento sta fermo
p.s.
ciò che penso sia molto importante è il corso di Gann sulle commodities per capire di geomentria astrale
pp.S SCUSA TRENO SE DIVAGHIAMO
Tu mi perdoni vero?