samir Forumer storico 25 Luglio 2012 #451 suonatorejones ha scritto: ciao samir, il min fc scatta sopra 6770? Clicca per allargare... prima di tutto ho messo il condizionale in seconda 6770 è un massimo dove è attualmente fermo il mt daily si parla di indice eh MainTrendAnalysis.com
suonatorejones ha scritto: ciao samir, il min fc scatta sopra 6770? Clicca per allargare... prima di tutto ho messo il condizionale in seconda 6770 è un massimo dove è attualmente fermo il mt daily si parla di indice eh MainTrendAnalysis.com
samir Forumer storico 25 Luglio 2012 #452 treno ha scritto: un attimo ancora...... Clicca per allargare... tu stai reprimendo i miei istinti giovanili ho già perso 2 sveltine
treno ha scritto: un attimo ancora...... Clicca per allargare... tu stai reprimendo i miei istinti giovanili ho già perso 2 sveltine
Fragaso Forumer storico 26 Luglio 2012 #453 Ma quanto mi piace sta samir tra urano e Plutone, scusa mi fai vedere le stelle?
samir Forumer storico 26 Luglio 2012 #454 samir ha scritto: prima di tutto ho messo il condizionale in seconda 6770 è un massimo dove è attualmente fermo il mt daily si parla di indice eh MainTrendAnalysis.com Clicca per allargare... negata l'ipotesi sul daily se i miei dati sono corretti il mt è di nuovo al ribasso con 3 minimi consecutivi
samir ha scritto: prima di tutto ho messo il condizionale in seconda 6770 è un massimo dove è attualmente fermo il mt daily si parla di indice eh MainTrendAnalysis.com Clicca per allargare... negata l'ipotesi sul daily se i miei dati sono corretti il mt è di nuovo al ribasso con 3 minimi consecutivi
Caront€ Succube a prescindere! 26 Luglio 2012 #455 treno ha scritto: se i teteschi rimbalzeranno senza prima rompere la trend sarà uno short a porta vuota . Clicca per allargare... L'Hanno sfiorata ma non rotta... basta?
treno ha scritto: se i teteschi rimbalzeranno senza prima rompere la trend sarà uno short a porta vuota . Clicca per allargare... L'Hanno sfiorata ma non rotta... basta?
Argo Forumer storico 26 Luglio 2012 #456 testa e spalla rialzista?? Allegati ScreenHunter_52 Jul. 26 12.19.jpg 105,1 KB · Visite: 235
samir Forumer storico 26 Luglio 2012 #458 13110 cardinale potrebbe anche bastare sq9 va aggiornato col nuovo minimo al centro
Lori Forumer storico 26 Luglio 2012 #459 samir ha scritto: 13190 dopodichè si va in espansione Clicca per allargare... che significa?