samir Forumer storico 26 Luglio 2012 #462 non aprirei ancora lo short però aspetterei il set up degli indici U.S.A. il 30 P.S. intendo short di posizione Ultima modifica: 26 Luglio 2012
non aprirei ancora lo short però aspetterei il set up degli indici U.S.A. il 30 P.S. intendo short di posizione
suonatorejones Forumer storico 26 Luglio 2012 #463 samir ha scritto: non aprirei ancora lo short però aspetterei il set up degli indici U.S.A. il 30 Clicca per allargare... e turning point del barometro di bradley
samir ha scritto: non aprirei ancora lo short però aspetterei il set up degli indici U.S.A. il 30 Clicca per allargare... e turning point del barometro di bradley
samir Forumer storico 26 Luglio 2012 #464 samir ha scritto: 13190 dopodichè si va in espansione Clicca per allargare... peccato non aver una taglia 56 suonatorejones ha scritto: e turning point del barometro di ...bradley Clicca per allargare... si ma io ho anche un 27 prima ...
samir ha scritto: 13190 dopodichè si va in espansione Clicca per allargare... peccato non aver una taglia 56 suonatorejones ha scritto: e turning point del barometro di ...bradley Clicca per allargare... si ma io ho anche un 27 prima ...
treno trenotrading.blogspot.it 26 Luglio 2012 #465 samir ha scritto: tu stai reprimendo i miei istinti giovanili ho già perso 2 sveltine........ Clicca per allargare... tesoro quella è roba per toyboy , le femmine preferiscono le coccole........ Ultima modifica: 26 Luglio 2012
samir ha scritto: tu stai reprimendo i miei istinti giovanili ho già perso 2 sveltine........ Clicca per allargare... tesoro quella è roba per toyboy , le femmine preferiscono le coccole........
samir Forumer storico 26 Luglio 2012 #466 treno ha scritto: tesoro quella è roba per toyboy , le femmine preferiscono le coccole........ Clicca per allargare... da un siciliano 12260-13630 son 1375 coccole
treno ha scritto: tesoro quella è roba per toyboy , le femmine preferiscono le coccole........ Clicca per allargare... da un siciliano 12260-13630 son 1375 coccole
Argo Forumer storico 26 Luglio 2012 #467 Argo ha scritto: testa e spalla rialzista?? Clicca per allargare... Bello tornare da lavoro e vedere un +4% dall'attivazione del testa e spalla.. Che poi non so nemmeno se è testa e spalle.. Non so i volumi..
Argo ha scritto: testa e spalla rialzista?? Clicca per allargare... Bello tornare da lavoro e vedere un +4% dall'attivazione del testa e spalla.. Che poi non so nemmeno se è testa e spalle.. Non so i volumi..
samir Forumer storico 26 Luglio 2012 #468 Argo ha scritto: Bello tornare da lavoro e vedere un +4% dall'attivazione del testa e spalla.. Che poi non so nemmeno se è testa e spalle.. Non so i volumi.. Clicca per allargare... Allegati FTVOLUME.jpg 115,3 KB · Visite: 256
Argo ha scritto: Bello tornare da lavoro e vedere un +4% dall'attivazione del testa e spalla.. Che poi non so nemmeno se è testa e spalle.. Non so i volumi.. Clicca per allargare...
samir Forumer storico 26 Luglio 2012 #469 MI è SORTO UN DUBBIO causa o effetto ? Allegati FTV DUBBIO.jpg 263,7 KB · Visite: 276