Argo Forumer storico 2 Agosto 2012 #572 treno ha scritto: mettevi al mio posto fate finta che sia il vostro trading e soli davanti al monitor decidero cosa fare davanti ad una situazione imprevista....... Clicca per allargare... Aspetto. Per dar partito il T voglio: 1) una divergenza rialzista 2) l'incrocio delle medie al rialzo le tue 8 e 32. nel momento in cui rincrociano al rialzo senza fare nuovo minimo esco. Non perderò tutto ma almeno il 50% del guadagno attuale. altrimenti aspetto la divergenza e esco sul minimo. Una delle due condizioni. Allegati ScreenHunter_62 Aug. 02 16.54.jpg 118,7 KB · Visite: 199 Ultima modifica: 2 Agosto 2012
treno ha scritto: mettevi al mio posto fate finta che sia il vostro trading e soli davanti al monitor decidero cosa fare davanti ad una situazione imprevista....... Clicca per allargare... Aspetto. Per dar partito il T voglio: 1) una divergenza rialzista 2) l'incrocio delle medie al rialzo le tue 8 e 32. nel momento in cui rincrociano al rialzo senza fare nuovo minimo esco. Non perderò tutto ma almeno il 50% del guadagno attuale. altrimenti aspetto la divergenza e esco sul minimo. Una delle due condizioni.
samir Forumer storico 2 Agosto 2012 #573 bene non superato 1374 la conferma però ora viene dalla violazione dell'angolo 1368 PER IL PROSEGUO DI UN NUOVO MINIMO DOMANI se mi leggi bene, altrimenti ti arrangi da solo un saluto dalla nipotina preferita di Gann : Ultima modifica: 2 Agosto 2012
bene non superato 1374 la conferma però ora viene dalla violazione dell'angolo 1368 PER IL PROSEGUO DI UN NUOVO MINIMO DOMANI se mi leggi bene, altrimenti ti arrangi da solo un saluto dalla nipotina preferita di Gann :
treno trenotrading.blogspot.it 2 Agosto 2012 #574 samir ha scritto: ....... ti arrangi da solo ..... Clicca per allargare... da ragazzino , ma a 50 anni nooooooooooo.....
samir ha scritto: ....... ti arrangi da solo ..... Clicca per allargare... da ragazzino , ma a 50 anni nooooooooooo.....
Argo Forumer storico 2 Agosto 2012 #575 Samir.. l'sq9 fatto dal max... quello che ti dicevo tempo fa... vado a lavoro, a domani. Allegati ScreenHunter_62 Aug. 02 17.04.jpg 93,4 KB · Visite: 439
samir Forumer storico 2 Agosto 2012 #576 l'unico che sembra tenere l'angolo settimanale 2273 ancora è lo stoxx valutate voi
samir Forumer storico 2 Agosto 2012 #577 violato pure esso l'ultimo prima del mensile ora dello stoxx 2262 sotto dovrebbe avere l'annuale 2144 ma non ci credo mica ora
violato pure esso l'ultimo prima del mensile ora dello stoxx 2262 sotto dovrebbe avere l'annuale 2144 ma non ci credo mica ora
lafenice2 Forumer attivo 2 Agosto 2012 #578 samir ha scritto: violato pure esso l'ultimo prima del mensile ora dello stoxx 2262 sotto dovrebbe avere l'annuale 2144 ma non ci credo mica ora Clicca per allargare... Agosto è lungo.....
samir ha scritto: violato pure esso l'ultimo prima del mensile ora dello stoxx 2262 sotto dovrebbe avere l'annuale 2144 ma non ci credo mica ora Clicca per allargare... Agosto è lungo.....
samir Forumer storico 2 Agosto 2012 #579 io qui chiudo short intraday sono a contatto con angolo a 180 a 1356 di es vendi e pentiti
Argo Forumer storico 2 Agosto 2012 #580 samir ha scritto: io qui chiudo short intraday sono a contatto con angolo a 180 a 1356 di es vendi e pentiti Clicca per allargare... Idem.. Chiuso tutto.. Divergenze sul ff 15 poi sq9 sull'angolo.. E fann di gann Vacanze pagate oggi.. Ciao a tutti..
samir ha scritto: io qui chiudo short intraday sono a contatto con angolo a 180 a 1356 di es vendi e pentiti Clicca per allargare... Idem.. Chiuso tutto.. Divergenze sul ff 15 poi sq9 sull'angolo.. E fann di gann Vacanze pagate oggi.. Ciao a tutti..