Facebuc secondo Gann........

Treno ma è opera tua???

son tanti eurini di opzioni...

Allegati

• ScreenHunter_59 Aug. 02 15.06.jpg
    ScreenHunter_59 Aug. 02 15.06.jpg
    75,9 KB · Visite: 526
........ho comprato 50 puttane.....

solo che questa discesa di 1000 punti cosi rapida ha sorpreso pure me
volevo chiudere la posizione a 13440 lunedi mattina e riaprirla sul rimbalzo del nuovo ciclo settimanale
se non decido in fretta il da farsi o mi perdo il guadagno fatto o mi perdo un guadagno più consistente.

sto parlando a voce alta ma sono qazzi miei

volevo chiudere la posizione a 13440 lunedi mattina e riaprirla sul rimbalzo del nuovo ciclo settimanale
se non decido in fretta il da farsi o mi perdo il guadagno fatto o mi perdo un guadagno più consistente.

o fai alle mezze

Ciao Treno
Per come la vedo io dopo una discesa di 1000 punti consoliderei il guadagno, per il fatto che se anche scendono di altri 200-300 punti tra oggi e lunedì comunque le put si sgonfiano visto anche la scadenza....quindi il gioco non vale la candela....poi è una scelta tua.

CIao

...volevo chiudere la posizione a 13440 lunedi mattina

l'obiettivo era l'incrocio tra la 9 e la 21 che lunedi sarebbe transitata a quella quota e senza girare il maintrend al ribasso.
adesso il fituso ha forato la 9 ma non ha avvicinato la 21 ha aggiornato il maintrend al rialzo ma con barra esterna sul massimo e questo chiama ribasso per rigirare il maintetrend al ribasso .

dai ragazzi che minchia devo fare ........

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    11,4 KB · Visite: 448
..... ancora un giornaliero al ribasso verrà fatto...

e no se non chiudo ora a 13440 è perchè mi aspetto che il maintrend giri al ribasso e dunque tre nuovi minimi anche non consecutivi per cui devo aspettare almeno martedi della prossima settimana .
se mi sbaglio perderò tutto il guadagno

Users who are viewing this thread

Back
Alto