Facebuc secondo Gann........

sperem :D

ipotesi da monitorare

ma gli oscillatori sono ancora in rialzo

premetto che con fineco non capisco come si vedano le eventuali divergenze...

Principessa....sappi che non credo al tizio di cui sopra!!O meglio,gli credo,ma stavolta dovrà aspettare il suo turno!!!:D:D

allora scendono o no , zio di quel maiale porco e pure rikkione:wall:

samir con te non parlo piu' sei una fredifraga:wall: me metti corna a destra e sinistra :wall:

si dice analista ninfomane

Grafico in tempo reale S&P 500 | Grafico dell'indice SPX in tempo reale

controllatemi questi dati che mi viene il panico

:-o

tutti short? se va sopra 1395 - 96 sono qazzi a mio parere, potrebbero anche piacere ma qazzi resterebbero.

Signorina disinibita ma che fanno le stelle? In questi ultimi due o tre giorni mi si sta scombussolando il mondo. :wall:

Ieri alla prima accellerata mi si è rotto un pezzo dell'intelaiatura del sedile di guida che si è messo a pender a destra, impazzimento per cercare il carrozzieere che me lo riparasse... Questa mattina gliela stavo portando e sento puzza di gas e non mi reggeva il minimo, poi è andata a posto da sola e il carrozziere, che mi ha dato anche la macchina di cortesia si è preso solo 50€ per quasi una giornata di lavoro. :) Vado dall'impiantista, mi trova la perdita, me la rimedia e non si prende niente. :)

E come se avessi una tempesta nel karma si passa dalla burrasca al sereno come se niente fosse.

:-o

tutti short? se va sopra 1395 - 96 sono qazzi a mio parere, potrebbero anche piacere ma qazzi resterebbero.

Signorina disinibita ma che fanno le stelle? In questi ultimi due o tre giorni mi si sta scombussolando il mondo. :wall:

Ieri alla prima accellerata mi si è rotto un pezzo dell'intelaiatura del sedile di guida che si è messo a pender a destra, impazzimento per cercare il carrozzieere che me lo riparasse... Questa mattina gliela stavo portando e sento puzza di gas e non mi reggeva il minimo, poi è andata a posto da sola e il carrozziere, che mi ha dato anche la macchina di cortesia si è preso solo 50€ per quasi una giornata di lavoro. :) Vado dall'impiantista, mi trova la perdita, me la rimedia e non si prende niente. :)

E come se avessi una tempesta nel karma si passa dalla burrasca al sereno come se niente fosse.

èil ciclo di mercurio l'ho detto mille volte da marzo e sino a marzo prossimo sarà cosi
si balla in questo modo

ieri poi la Venere è entrata in casa 8 del nyse che col la luna nuova al nodo
sta come il peperoncino nel...dell'elefante

prossimo appuntamento il 17 agosto

lunedi il 500 tocca l'angolo mensile a 1398 ma non deve violarlo, non dovrebbe
sarebbe in anticipo e allora sono guai

A 1395 c'ho la fan gialla.

Allegati

• Capture03-08-2012-19.27.37.gif
    Capture03-08-2012-19.27.37.gif
    41,8 KB · Visite: 427

Users who are viewing this thread