Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FACEBOOK -6,7% Nuovo calo a WallStreet. Oggi scade il lock up
Facebook [FB.O] perde il 6,7% e scivola sui nuovi minimi dalla quotazione a 19,75 dollari. Scadono oggi i termini di lock up (divieto alla vendita) su 271 milioni di azioni, ai prezzi di ieri questa quantità vale 5,75 miliardi di dollari: il flottante aumenta da oggi del 60%. Il semaforo verde per la vendita di azioni in mano a dirigenti e amministratori arriva dopo 90 giorni dal collocamento. Le potenziali vendite di questi titoli potrebbe far cadere ancora le azioni Facebook che dai 38 dollari della quotazione hanno già perso oltre il 48% del loro valore. Quella di oggi però è solo la prima tranche di quanto diverrà disponibile nei prossimi nove mesi, in totale altri 1,3 miliardi di azioni fra cui anche quelle del fondatore Mark Zuckerberg. Websim
se guardate il post 694 e seguenti vedrete che la possibilità della discesa era già stata avanzata. E' un titolo molto "volatile" (stile tacchino) e va maneggiato con accortezza. Altimenti si compra A2A che producendo energia cresce sempre
Ora è facile parlare, ma chissà poi come andrà a finire..
Però è un peccato che treno da qualche giorno non posti più. Sarà anche lui in meritata vacanza.
tutti parlano di set up il 23
chi se lo aspetta di massimo chi di minimo
io sto partendo per l'everest e la mia idea è che il mensile del 500 trova una angolo tosto a 1422...mi aspoetto uno storno prima dlla ripartenza eventuale sino alla fine di settembre