Facebuc secondo Gann........

intanto consolati

guarda il cielo ora a sud ovest che bel triangolo

Solar System Scope

tutti parlano di set up il 23
chi se lo aspetta di massimo chi di minimo

io sto partendo per l'everest e la mia idea è che il mensile del 500 trova una angolo tosto a 1422...mi aspoetto uno storno prima dlla ripartenza eventuale sino alla fine di settembre

:-o

cassiopea da casa e ... per chi la riconosce la m31 andromeda ... :)

ammirata ieri notte e pure il cigno ...

:bow::bow::bow::bow::bow:
Quanti sono i morti di questo trading estivo al ribasso con già un mese abbondante contro trend?
:-o

non è sempre tempo perso a guardar le stelle

....ho un bel pacco di facebuc in mano e con un rimbalzo e poi un nuovo minimo in divergenza il 7 agosto prendo un altro pacco uguale al primo .
se si sale senza nuovo minimo rimango col pacco iniziale.........

facebuc è vicina al mio ultimo punto di acquisto .
l'ideale sarebbe un nuovo max sopra 19,73 oggi per girare il maintrend al rialzo e un violento ribasso lunedi almeno a 17,50 con minimo fuori conteggio , avremmo minimo del 69 , in divergenza con l'oscillavacche e con i volumi , con minimo fuori conteggio e tempo prezzo treniano........troppa grazia santantonio direbbe il nonno.
in quel punto , cerchio rosso ,completerò l'acquisto con altre 50 mila azioni ,
se non lo fa pazienza guadagnerò solo su 50 mila già in portafoglio

Allegati

• FACEBOOK.png
    FACEBOOK.png
    13,5 KB · Visite: 786
  • FACEBOOK2.png
    FACEBOOK2.png
    18,7 KB · Visite: 799
Ultima modifica:
facebuc è vicina al mio ultimo punto di acquisto .
l'ideale sarebbe un nuovo max sopra 19,73 oggi per girare il maintrend al rialzo e un violento ribasso lunedi almeno a 17,50 con minimo fuori conteggio , avremmo minimo del 69 , in divergenza con l'oscillavacche e con i volumi , con minimo fuori conteggio e tempo prezzo treniano........troppa grazia santantonio direbbe il nonno.
in quel punto , cerchio rosso ,completerò l'acquisto con altre 50 mila azioni ,
se non lo fa pazienza guadagnerò solo su 50 mila già in portafoglio

....e sarebbero 100000pezzi x 17,50= unmilionesettecentocinquantamiladollari...........ma non sei mica goldman saccc:-R

Users who are viewing this thread

Back
Alto