Facebuc secondo Gann........

...il fatto che l inversione parta da 1500 punti sopra
potrebbe significare........

che questo è il rimbalzo , del vero trend , più importante dopo marzo 2009 ed io l'ho sottovalutato nonostante avessi compreso in anticipo la natura di lingua schifosa.
sostanzialmente questa lingua è uno dei percorsi sconosciuti a cui ho fatto riferimento in passato e che va studiato a ritroso per poter essere utile in futuro.

Allegati

• FTSE Mib Full0912 Future.png
    FTSE Mib Full0912 Future.png
    29,6 KB · Visite: 733
che questo è il rimbalzo , del vero trend , più importante dopo marzo 2009 ed io l'ho sottovalutato nonostante avessi compreso in anticipo la natura di lingua schifosa.
sostanzialmente questa lingua è uno dei percorsi sconosciuti a cui ho fatto riferimento in passato e che va studiato a ritroso per poter essere utile in futuro.

Ciao Treno pure l'indicatore sopra 75 è da record

boh...avevo capito che le lingue schifose fossero le tue preferite.....:)......ciao granitaro

Quindi dovremmo andare a 22000 in 8 mesi circa? Ciao

sembra la riedizione del 2009, un 2,5 anni ribassista in partenza... probabilmente si fermeranno a 18000 con minimo finale sui 9000... sarebbe salutare un ritraccio sui 15000... lo faranno?

Quindi dovremmo andare a 22000 in 8 mesi circa? Ciao

no no , un attimo 22000 significherebbe inversione al rialzo di lungo periodo

ricopio l'estensione del rialzo del vero trend di marzo 2009 , per fare lo stesso il 21 settembre il fituso dovrebbe stare a 18000 c.ca

Allegati

• FTSE Mib Full0912 Future.png
    FTSE Mib Full0912 Future.png
    29,1 KB · Visite: 740
Ultima modifica:
...diceva peste e corna di titolacci come tiscali & company.........

mi preoccuperei se avessi questo titolo in portafoglio , lo venderei seduta stante
tra non molto si farà un bel ribasso bello tosto senza se e senza ma.

e gli tirerei dietro quegli oggetti di minchia che vendono.........:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    26,4 KB · Visite: 723
Ultima modifica:
treno mi raccomando prudente con le affermazioni che la gente ti viene dietro, ricordati luglio 2009, proprio stessi giorni ;)

scritto il 13 luglio circa :)
non è per criticare o fare il bravone, solo che su questi forum ci vuole prudenza la gente si butta a capofitto e poi se la prende con te

chissà come ti stanno sfottendo su fol, ora hanno preso di mira anche pol68... cmq hanno tirato una bella rincorsa in tre mesi.

questo è grave, pol68 ha il suo blog indicato anche sulla pagina facebook con nome e cognome, è una persona che si espone e condivide le sue conoscenze in modo totalmente trasparente e lineare da anni

se c'è chi lo attacca sono veramente dei poveracci, feccia, miserabili, è brutto usare certi toni ma è ciò che penso

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto