approfitto della tua per chiedere 1 cosa a Treno e Nagualscusa da depravato quale sono , una domanda tennica.
ho shottato a 16600 che dici m'inculano?
approfitto della tua per chiedere 1 cosa a Treno e Nagual
i dividendi vanno aggiunti oppure no?
cioè sul ns se aggiungiamo i dvd e non sale sopra è 1 dmax perfetto
la setssa questione è successa sui minimi , se consideriamo total return il ns non ha sfondato i minimi 2009 , se normale si
scusa se approfitto di te , mi daresti anche il minimo 2009 e il minimo 2012, grazieSe può essere di qualche utilità, il valore del top del Fib perpetual, quindi, dove ad ogni scadenza i valori vengono "rettificati", del 02/03 è 16736,..................
scusa se approfitto di te , mi daresti anche il minimo 2009 e il minimo 2012, grazie
probabilmente quel dato ci serve fra 1 meseSe ti accontenti, ci riesco dopo le 15.30,........................ scusa, ma prima non ce la faccio,.................
probabilmente quel dato ci serve fra 1 mese
se per domanda intendi il ribasso agostano , la risposta è nel grafico "....massimo superiore a 6775 in divergenza tra prezzi e oscillatore , SE LO FANNO....."
la risposta è nel grafico sotto , i teteschi non hanno fatto il massimo in divergenza ,nonostante questo a 14770 sono andato corto lo stesso sul massimo di M1 del fituso.
la domanda giusta sarebbe ma perchè in mancanza di divergenza sei andato corto sul fituso la risposta è nei post passati che spiegano in dettaglio il motivo.
la divergenza tra oscillavacche e prezzi ,sul grafico orario , ha dato il segnale di discesa per il minimo dell'oscillazione settimanale , in teoria rimangono poche ore per poterlo finire regolarmente , l'ideale sarebbe una discesa veloce fino alla rossa a chiudere il gap
se non farà una chiusura regolare del settimanale continuando a salire valuteremo , nella prossima settimana , l'uscita temporanea dal trading sul massimo del meta mensile .
scusa se approfitto di te , mi daresti anche il minimo 2009 e il minimo 2012, grazie