Facebuc secondo Gann........

Nella mia privilegiata posizione di lettore non esposto ai fatti vorrei spezzare una lancia in favore della libertà di espressione, anche quando provocatoria (entro certi limiti).
Il fatto di rilasciare dichiarazioni pubbliche implicitamente autorizza gli altri a poter poi rivolgere delle domande. Non vi è niente di strano... E' il principio della democrazia.
Non condivido la repressione della libertà di espressione, ma casomai, se inadeguata, una moderata censura (non di parte).

Nella mia privilegiata posizione di lettore non esposto ai fatti vorrei spezzare una lancia in favore della libertà di espressione, anche quando provocatoria (entro certi limiti).
Il fatto di rilasciare dichiarazioni pubbliche implicitamente autorizza gli altri a poter poi rivolgere delle domande. Non vi è niente di strano... E' il principio della democrazia.
Non condivido la repressione della libertà di espressione, ma casomai, se inadeguata, una moderata censura (non di parte).
I centouno, tu hai perfettamente ragione.
ma TRaderUE, ''i certi limiti'' li ha superati gia' da un pezzo.

Mi auguro tu possa comprendere, il provvedimento fatto dalla moderazione

mi preoccuperei se avessi questo titolo in portafoglio , lo venderei seduta stante
tra non molto si farà un bel ribasso bello tosto senza se e senza ma.

e gli tirerei dietro quegli oggetti di minchia che vendono.........:D

questo è uno dei pochissimi grafici che riconosco al volo
e rappresenta pienamente la mia ottusità finanziaria degli ultimi anni :wall:
ripetutamente shortata e lossato (poco per fortuna)
ora attendo appollaiato il momento buono sperando non arrivi troppo tardi :nonno:

discorso perfetto........ma ....c'è um ma:D ed è che
cozza conl la legge di mercato:lol: il forum vive di contatti:)
ci sono utenti che vengono attratti (io compreso) dagli pseudo guri:D che a loro volta diventano intoccabili;) (
ma è giusto così
la libertà sta proprio nello scegliere chi e cosa leggere
il bannare i disturbatori serve afar funzionare il tutto........

...... rivolgere delle domande.....

....non ci rimane che aspettare un massimo superiore a 6775 in divergenza tra prezzi e oscillatore , se lo fanno tutto quello detto sopra sarà confermato e di conseguenza partirà il violentissimo ribasso agostano.........

se per domanda intendi il ribasso agostano , la risposta è nel grafico "....massimo superiore a 6775 in divergenza tra prezzi e oscillatore , SE LO FANNO....."
la risposta è nel grafico sotto , i teteschi non hanno fatto il massimo in divergenza ,nonostante questo a 14770 sono andato corto lo stesso sul massimo di M1 del fituso.
la domanda giusta sarebbe ma perchè in mancanza di divergenza sei andato corto sul fituso la risposta è nei post passati che spiegano in dettaglio il motivo.

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    13,8 KB · Visite: 768
Ultima modifica:
e oltre al max non in divergenza non vi è stato nemmeno l incrocio al ribasso della 9 con la 21
ma solo una finta proprio come sulla salita di marzo..............

metto grafo con le frecce che indicano il comportamento identico delle due medie
a marzo e ora:

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEXtrenone.png
    DAX PERFORMANCE-INDEXtrenone.png
    28,2 KB · Visite: 745
Ultima modifica:
discorso perfetto........ma ....c'è um ma:D ed è che
cozza conl la legge di mercato:lol: il forum vive di contatti:)
ci sono utenti che vengono attratti (io compreso) dagli pseudo guri:D che a loro volta diventano intoccabili;) (
ma è giusto così
la libertà sta proprio nello scegliere chi e cosa leggere
il bannare i disturbatori serve afar funzionare il tutto........
hai detto bene, il bannare i disturbatori serve a far funzionare tutto, come i logorroici, che hanno solo l'intento di evidenziare ipotetici errori o valutazioni andate non a buon fine
e stai sereno che se il disturbatore fosse un '' GURU '' sarebbe cmq bannato:)

Ultima modifica:
....facebuc è vicina alla correzione del l'oscillazione settimanale .........

la divergenza tra oscillavacche e prezzi ,sul grafico orario , ha dato il segnale di discesa per il minimo dell'oscillazione settimanale , in teoria rimangono poche ore per poterlo finire regolarmente , l'ideale sarebbe una discesa veloce fino alla rossa a chiudere il gap
se non farà una chiusura regolare del settimanale continuando a salire valuteremo , nella prossima settimana , l'uscita temporanea dal trading sul massimo del meta mensile .

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54,5 KB · Visite: 646
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto