Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso...

adunata !
Tony ti sei fatto mettere in castigo :lol:

Chi non muore si rivede dicono :D

Mi hanno messo in esilio forzato :-o, che accetto (dato che non non sono io il capo) ma che non condivido.
Penso che in un forum, oltre che del singolo titolo e delle questioni fondamentali che lo riguardano, ci siano delle persone che lo animano e che lo vivono. Quindi andrebbero rispettate anche le liti o le scaramucce che ne possono uscire. Un forum dove non si può contestare con fatti oggettivi cose dette da altri utenti e magari poi negate, dove vige la possibilità di non replicare e di non difendersi, per me non é un forum.
La moderazione noto con dispiacere agisce come un robot, suddita dei suoi utenti, cancella e censura senza tante verifiche, post segnalati da utenti che per interessi personali o per altro non condividono le tue stesse idee o critiche personali.

Detto ciò spero che qui ci sia nel caso serva la libertà di pensiero che evidentemente nell'altro forum qualche volta viene a mancare.

Chi non muore si rivede dicono :D

Mi hanno messo in esilio forzato :-o, che accetto (dato che non non sono io il capo) ma che non condivido.
Penso che in un forum, oltre che del singolo titolo e delle questioni fondamentali che lo riguardano, ci siano delle persone che lo animano e che lo vivono. Quindi andrebbero rispettate anche le liti o le scaramucce che ne possono uscire. Un forum dove non si può contestare con fatti oggettivi cose dette da altri utenti e magari poi negate, dove vige la possibilità di non replicare e di non difendersi, per me non é un forum.
La moderazione noto con dispiacere agisce come un robot, suddita dei suoi utenti, cancella e censura senza tante verifiche, post segnalati da utenti che per interessi personali o per altro non condividono le tue stesse idee o critiche personali.

Detto ciò spero che qui ci sia nel caso serva la libertà di pensiero che evidentemente nell'altro forum qualche volta viene a mancare.

:clap::clap::clap:

Se lunedì lo riporto pari pari di la, probabilmente verrò condannato dall'inquisizione come eretico. :-o
Con conseguente umiliazione pubblica e nuovo ban ancora più lungo di quello già in essere. :rolleyes:
Ci penserò su, ma penso di rischiare e di sfidare la sorte.:D
Naturalmente prima saluterò dato che poi non c'è modo di contestare le decisioni prese degli inquisitori.:lol:

salve a tutti... con calma arrivo anche io! (traslocando allegramente...)

Allegati

• 050_trasloco.jpg
    050_trasloco.jpg
    78,9 KB · Visite: 504
Benvenuti :)
Spero vorrete rimanere, e ve lo dico perchè è triste per me vedere che spesso gli utenti arrivano, perchè bannati altrove o arrabiati per qualcosa, ma si spaventano per il minor numero di persone della sezione Azionaria, e se ne tornano da dove sono arrivati, senza riuscire a cogliere una cosa speciale: su questo forum la moderazione la fate voi.
La sezione azionaria intanto non ha nemmeno un moderatore, è automoderata, ovvero vi automoderate da soli, ed è qualcosa di raro e speciale.
Questa sezione la fate voi, se solo avrete la pazienza di farla crescere.
Avete la possibilità di creare un ambiente speciale, il vostro ambiente, vi auguro di cogliere tale possibilità
. :)

E non lo dico per calcolo, o per opportunismo, chi conosce già questo forum lo sa bene e potrà confermare :)

Benvenuti :)
Spero vorrete rimanere, e ve lo dico perchè è triste per me vedere che spesso gli utenti arrivano, perchè bannati altrove ed arrabiati, ma si spaventano per il minor numero di persone della sezione Azionaria, e se ne tornano da dove sono arrivati, senza riuscire a cogliere una cosa speciale: su questo forum la moderazione la fate voi.
La sezione azionaria intanto non ha nemmeno un moderatore, è automoderata, ovvero vi automoderate da soli, ed è qualcosa di raro e speciale.
Questa sezione la fate voi, se solo avrete la pazienza di farla crescere.
Avete la possibilità di creare un ambiente speciale, il vostro ambiente, vi auguro di cogliere tale possibilità
. :)

E non lo dico per calcolo, o per opportunismo, chi conosce già questo forum lo sa bene e potrà confermare :)

Grazie del benvenuto! :)

Per quanto mi riguarda sono arrivato di mia volontà non in quanto bannato ma perché non ho condiviso le modalità di censura del FOL che impediscono un utile contraddittorio e non permettono quindi agli utenti di sentire in LIBERTÀ le varie campane per poi farsi un'autonoma opinione... :rolleyes:

Un po' di amici mi hanno già raggiunto e spero altri verranno ogni tanto a scambiare quattro chiacchiere! :up:

In passato vi era un thread denominato "ermo colle" che aveva portato buono: speriamo qui sia altrettanto e se saremo pochi ce ne faremo una ragione... ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto