Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (3 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Mi unisco anche io ai ringraziamenti di benventuto. :bow:

Mi auguro anche che nuovi utenti, diversi da quelli che sono già nostri conoscenti vogliano partecipare attivamente al 3D esprimendo le proprie opinioni ma anche domande a cui cercare di dare risposte.;)
 
ehi......vecchi marpioni:D:lol: invece di combattere all'arma bianca vi ritirate in clausura?:D contento di ritrovarci:ciao:

Ciao Franci! :benvenuto:

Nessuna ritirata ma semplicemente la ricerca di un luogo dove sia possibile il contraddittorio senza censure: siamo tutti adulti (almeno noi) e siamo in grado di sentire le varie campane e poi farci una nostra autonoma opinione ma se l'arbitro interviene a gamba tesa senza aver visto il film ma solo "a chiamata" sul singolo fotogramma diventa difficile sviluppare un confronto utile ed esaustivo... ;)

E poi qua ci sono un sacco di faccine divertenti... :DD:
 

franci63

Forumer storico
Ciao Franci! :benvenuto:

Nessuna ritirata ma semplicemente la ricerca di un luogo dove sia possibile il contraddittorio senza censure: siamo tutti adulti (almeno noi) e siamo in grado di sentire le varie campane e poi farci una nostra autonoma opinione ma se l'arbitro interviene a gamba tesa senza aver visto il film ma solo "a chiamata" sul singolo fotogramma diventa difficile sviluppare un confronto utile ed esaustivo... ;)

E poi qua ci sono un sacco di faccine divertenti... :DD:

mi fa piacere ritrovarti:Y:vicini::ops::violino::clapclap:......x le faccine hai ragione:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto