Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (2 lettori)

vincislato

Forumer attivo
Avendo venduto sui massimi, ricomprato sui minimi, rivenduto sui massimi,... non capisco perché abbia i nervi così a fior di pelle! :mmmm:

Io con i miei quattro titolini (con alterne fortune borsistiche) dormo sereno che è una meraviglia... :-o

Continua a frignare il pifferaio- peccato che oramai sono tanti che lo hanno sgamato...
 
Continua a frignare il pifferaio- peccato che oramai sono tanti che lo hanno sgamato...

Dopo i (plurale) MegaGain realizzati su MTV dovrebbe offrire invece da bere a tutti... :-o

Come farà sicuramente Franci non appena (se mai succederà) Falck dovesse tornare a 1,20 (vale a dire il suo valore di carico)! :D:D:D

P.S.
Chiaramente poi Franci liquiderà tutto e a quel punto si potranno anche raggiungere i target profetizzati da anni dalle banche d'affari... ;)
 

franci63

Forumer storico
Dopo i (plurale) MegaGain realizzati su MTV dovrebbe offrire invece da bere a tutti... :-o

Come farà sicuramente Franci non appena (se mai succederà) Falck dovesse tornare a 1,20 (vale a dire il suo valore di carico)! :D:D:D

P.S.
Chiaramente poi Franci liquiderà tutto e a quel punto si potranno anche raggiungere i target profetizzati da anni dalle banche d'affari... ;)

ti confido che il prezzo di carico l'ho limato a 1,17:D......venduto mittel e mediato qua......sara' l'ennesima quazzata:-o:-o
 

vincislato

Forumer attivo
Il pifferaio buffone dice che ha "smascherato" i cattivoni... Credo sia oramai urgente che cambi spacciatore.. Gli effetti stanno superando lo stato allucinogeno cronico... :)
 

vincislato

Forumer attivo
è il più bello, il migliore, prevede ciò che succede e lo condivide con altri magnaninamente in anticipo. Chi lo critica è un buffone rosicone che complotta contro lui...

questo il riassunto..


p.S. manca che dica che:"

è unto dal signore
lo giura sui suoi figli
le sue sono cene eleganti
meno tasse per tutti...


...dopodichè il teatrino è completo..
 

Users who are viewing this thread

Alto