TonyM
......SEMPRE AVANTI!
Ciao Eccoloevaii!
Benvenuto nel nostro forum "radical chic", in cui ognuno può esprimere liberamente la propria idea ma in cui nessuno sente la necessità di ripetere all'infinito concetti triti e ritriti, in assenza di elementi nuovi, consapevole che se si da fiato alla lingua non necessariamente le pale girano più veloci...
Terna di solito pubblica i dati entro il 10 del mese e in settimana usciranno anche i risultati trimestrali (NDR non mi attendo dati particolarmente forti a causa della debolezza stagionale e condizioni meteo poco favorevoli) per cui ci risentiremo presto per commentare assieme le prossime news!![]()
Sottoscrivo tutta la prima parte.
Un saluto all'amico Spotti e a tutti gli altri azionisti.
su un altro thread ho letto che ora si avanzano nuove ipotesi di sottovalutazione legate alla proprietà dei terreni siciliani e ho pensato : noooo, significa voler cercare ad ogni costo un motivo che non c'è!! Ma figuriamoci, sono piani di valutazione troppo diversi..figuriamoci se il titolo con una potenziale sottovalutazione del 70-80% (vedi Bloomberg qualche giorno fa) non sale perchè forse agli agricoltori siciliani si potrà dover dare qualche milione di €uro. Velo pietoso.