Spotti
.
420 GWh (ovvero 420.000 MWh)/121 MWp=3.500Come hai fatto a ricavare le ore dai GW h/annui?
P.S.
Si dice che dicembre sia stato estremamente ventoso in Italia...
420 GWh (ovvero 420.000 MWh)/121 MWp=3.500Come hai fatto a ricavare le ore dai GW h/annui?
420 GWh (ovvero 420.000 MWh)/121 MWp=3.500
P.S.
Si dice che dicembre sia stato estremamente ventoso in Italia...
ancora a pompare Spotti ?.......mi verrebbe voglia di rimetterci un cippino se rimette la testa sotto i 2........ma ho paura di uno storno degli indici.......e visto che qui un po' di ciccia e' stata messa nell'ultimo periodo, non vorrei ne erodessero un po'.....poi vendere a 1,2 per poi ricomprare, 7 mesi dopo, a 2 non mi sembra una mossa da genio della finanza........anche se riconosco che il titolo e' ottimoSono usciti i dati di Terna: a dicembre la produzione eolica è stata superiore del 50% rispetto all’esercizio precedente!
Chissà se, tenuto conto anche del livello molto elevato del PUN nell’ultimo trimestre, riusciranno a realizzare i 147 milioni di Ebitda previsti...
Non sai quanti soldi ho perso negli ultimi 15 giorni ui Falck (per capirci, rispetto a quando aveva superato 2,3) e quindi spero che pompando (soprattutto confidando sulla nutritissima platea di questo forum) possa almeno in parte recuperare...ancora a pompare Spotti ?.......mi verrebbe voglia di rimetterci un cippino se rimette la testa sotto i 2........ma ho paura di uno storno degli indici.......e visto che qui un po' di ciccia e' stata messa nell'ultimo periodo, non vorrei ne erodessero un po'.....poi vendere a 1,2 per poi ricomprare, 7 mesi dopo, a 2 non mi sembra una mossa da genio della finanza........anche se riconosco che il titolo e' ottimo
piu' o meno ti sei bruciato il capital gain.......quanto a contare su questo forum......si be.....ogni tanto qualche zombie appareNon sai quanti soldi ho perso negli ultimi 15 giorni ui Falck (per capirci, rispetto a quando aveva superato 2,3) e quindi spero che pompando (soprattutto confidando sulla nutritissima platea di questo forum) possa almeno in parte recuperare...
E una tattica che noto spesso sul FOL e pensavo che funzionasse, non è così?
piu' o meno ti sei bruciato il capital gain.......quanto a contare su questo forum......si be.....ogni tanto qualche zombie appare
Pochi, zombie, ma buoni!piu' o meno ti sei bruciato il capital gain.......quanto a contare su questo forum......si be.....ogni tanto qualche zombie appare
Volpe ha detto non meno di 138, poi non meno di 147, a marzo dirà circa 155? Su quale ruota li possiamo giocare?Sono usciti i dati di Terna: a dicembre la produzione eolica è stata superiore del 50% rispetto all’esercizio precedente!
Chissà se, tenuto conto anche del livello molto elevato del PUN nell’ultimo trimestre, riusciranno a realizzare i 147 milioni di Ebitda previsti...
Buona la terza!Volpe ha detto non meno di 138, poi non meno di 147, a marzo dirà circa 155? Su quale ruota li possiamo giocare?