score and Jones ricercatore di cazzari 20 Agosto 2021 #11 bluck ha scritto: È uno sport praticato da tantissimi, checche se ne dica Clicca per allargare... "Fall in cool" è già stato detto?
bluck ha scritto: È uno sport praticato da tantissimi, checche se ne dica Clicca per allargare... "Fall in cool" è già stato detto?
bluck Forumer storico 20 Agosto 2021 #12 score and Jones ha scritto: "Fall in cool" è già stato detto? Clicca per allargare... Anche fallo di rigore. Anche se rigore, poco.
score and Jones ha scritto: "Fall in cool" è già stato detto? Clicca per allargare... Anche fallo di rigore. Anche se rigore, poco.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Agosto 2021 #13 bluck ha scritto: Anche fallo di rigore. Anche se rigore, poco. Clicca per allargare... Rigore è quando aLbitro fischia
bluck ha scritto: Anche fallo di rigore. Anche se rigore, poco. Clicca per allargare... Rigore è quando aLbitro fischia
a323109 Trafficante 20 Agosto 2021 #15 score and Jones ha scritto: "Fall in cool" è già stato detto? Clicca per allargare... Va bene per il treddo del inglese veneto
score and Jones ha scritto: "Fall in cool" è già stato detto? Clicca per allargare... Va bene per il treddo del inglese veneto
Claire ἰοίην 20 Agosto 2021 #16 tashtego ha scritto: Solito thread di busoni. Clicca per allargare... Ciaooooooooooo Eccoti!!!! Come stai?
tashtego ha scritto: Solito thread di busoni. Clicca per allargare... Ciaooooooooooo Eccoti!!!! Come stai?
tashtego Forumer storico 20 Agosto 2021 #17 Ciao cara. Torno dopo tanto tempo e vedo che nulla è cambiato.
titano Forumer storico 20 Agosto 2021 #18 tashtego ha scritto: Ciao cara. Torno dopo tanto tempo e vedo che nulla è cambiato. Clicca per allargare... Ma come "nulla è cambiato" ? Ci sono io ora.
tashtego ha scritto: Ciao cara. Torno dopo tanto tempo e vedo che nulla è cambiato. Clicca per allargare... Ma come "nulla è cambiato" ? Ci sono io ora.
tashtego Forumer storico 20 Agosto 2021 #19 titano ha scritto: Ma come "nulla è cambiato" ? Ci sono io ora. Clicca per allargare... Ma tu non eri già diqquà? Ti ricordavo dillà...
titano ha scritto: Ma come "nulla è cambiato" ? Ci sono io ora. Clicca per allargare... Ma tu non eri già diqquà? Ti ricordavo dillà...
titano Forumer storico 20 Agosto 2021 #20 tashtego ha scritto: Ma tu non eri già diqquà? Ti ricordavo dillà... Clicca per allargare... Io stavo dillà, ma mi ero registrato qui anni fa. Tu eri anche dillà ?
tashtego ha scritto: Ma tu non eri già diqquà? Ti ricordavo dillà... Clicca per allargare... Io stavo dillà, ma mi ero registrato qui anni fa. Tu eri anche dillà ?