titano Forumer storico 20 Agosto 2021 #21 tashtego ha scritto: Ma tu non eri già diqquà? Ti ricordavo dillà... Clicca per allargare... Io stavo dillà, ma mi ero registrato qui anni fa. Tu eri anche dillà ?
tashtego ha scritto: Ma tu non eri già diqquà? Ti ricordavo dillà... Clicca per allargare... Io stavo dillà, ma mi ero registrato qui anni fa. Tu eri anche dillà ?
tashtego Forumer storico 20 Agosto 2021 #24 Invecchio, ma per il resto non mi lamento. Tu? Che fai di bello?
titano Forumer storico 20 Agosto 2021 #25 tashtego ha scritto: Sì, dillà mi chiamavo quiqueg Clicca per allargare... Il nome me lo ricordo. Non ricordo se abbiamo mai interagito.
tashtego ha scritto: Sì, dillà mi chiamavo quiqueg Clicca per allargare... Il nome me lo ricordo. Non ricordo se abbiamo mai interagito.
tashtego Forumer storico 20 Agosto 2021 #26 Boh, è passato tanto tempo… immagino di sì, avevo più di 26.000 messaggi all'attivo se ben ricordo
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Agosto 2021 #27 tashtego ha scritto: Boh, è passato tanto tempo… immagino di sì, avevo più di 26.000 messaggi all'attivo se ben ricordo Clicca per allargare... Sei vittima di Carletto?
tashtego ha scritto: Boh, è passato tanto tempo… immagino di sì, avevo più di 26.000 messaggi all'attivo se ben ricordo Clicca per allargare... Sei vittima di Carletto?
tashtego Forumer storico 20 Agosto 2021 #28 score and Jones ha scritto: Sei vittima di Carletto? Clicca per allargare... No, son stata fuori dal giro per un po' di anni
score and Jones ha scritto: Sei vittima di Carletto? Clicca per allargare... No, son stata fuori dal giro per un po' di anni
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Agosto 2021 #29 tashtego ha scritto: No, son stata fuori dal giro per un po' di anni Clicca per allargare... ah sei una donna.....enchantè....
tashtego ha scritto: No, son stata fuori dal giro per un po' di anni Clicca per allargare... ah sei una donna.....enchantè....
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Agosto 2021 #30 rikirix ha scritto: ah sei una donna.....enchantè.... Clicca per allargare... Ocio che magari è Bluck. O Carletto in incognito.
rikirix ha scritto: ah sei una donna.....enchantè.... Clicca per allargare... Ocio che magari è Bluck. O Carletto in incognito.