rikirix Raddrizzatore di banane 20 Agosto 2021 #31 score and Jones ha scritto: Ocio che magari è Bluck. O Carletto in incognito. Clicca per allargare... naa, account del 2006....ho fatto i miei accertamenti......fimmina è!
score and Jones ha scritto: Ocio che magari è Bluck. O Carletto in incognito. Clicca per allargare... naa, account del 2006....ho fatto i miei accertamenti......fimmina è!
tashtego Forumer storico 20 Agosto 2021 #32 score and Jones ha scritto: Ocio che magari è Bluck. O Carletto in incognito. Clicca per allargare... Peggio, sono una balena spiaggiata di 56 anni. Niente che possa interessare.
score and Jones ha scritto: Ocio che magari è Bluck. O Carletto in incognito. Clicca per allargare... Peggio, sono una balena spiaggiata di 56 anni. Niente che possa interessare.
Claire ἰοίην 20 Agosto 2021 #33 tashtego ha scritto: Invecchio, ma per il resto non mi lamento. Tu? Che fai di bello? Clicca per allargare... Io ho impresso un enorme cambiamento alla mia vita, in meglio. Invecchio anch'io ma in salute, per ora.
tashtego ha scritto: Invecchio, ma per il resto non mi lamento. Tu? Che fai di bello? Clicca per allargare... Io ho impresso un enorme cambiamento alla mia vita, in meglio. Invecchio anch'io ma in salute, per ora.
titano Forumer storico 20 Agosto 2021 #34 tashtego ha scritto: Peggio, sono una balena spiaggiata di 56 anni. Niente che possa interessare. Clicca per allargare... Vedo che con l'età siamo in tanti lì attorno (panza compresa). E' una età critica per tutti penso.
tashtego ha scritto: Peggio, sono una balena spiaggiata di 56 anni. Niente che possa interessare. Clicca per allargare... Vedo che con l'età siamo in tanti lì attorno (panza compresa). E' una età critica per tutti penso.
tashtego Forumer storico 20 Agosto 2021 #35 titano ha scritto: Vedo che con l'età siamo in tanti lì attorno (panza compresa). E' una età critica per tutti penso. Clicca per allargare... Mah, ha anche i suoi bei vantaggi.
titano ha scritto: Vedo che con l'età siamo in tanti lì attorno (panza compresa). E' una età critica per tutti penso. Clicca per allargare... Mah, ha anche i suoi bei vantaggi.
tashtego Forumer storico 20 Agosto 2021 #36 Claire ha scritto: Io ho impresso un enorme cambiamento alla mia vita, in meglio. Invecchio anch'io ma in salute, per ora. Clicca per allargare... Sono molto contenta per te. Un giorno con calma mi racconterai.
Claire ha scritto: Io ho impresso un enorme cambiamento alla mia vita, in meglio. Invecchio anch'io ma in salute, per ora. Clicca per allargare... Sono molto contenta per te. Un giorno con calma mi racconterai.
ceccotti enzo 20 Agosto 2021 #37 tashtego ha scritto: Peggio, sono una balena spiaggiata di 56 anni. Niente che possa interessare. Clicca per allargare... Quiqueg, Tashtego... a quando Daggoo o Fedallah?
tashtego ha scritto: Peggio, sono una balena spiaggiata di 56 anni. Niente che possa interessare. Clicca per allargare... Quiqueg, Tashtego... a quando Daggoo o Fedallah?
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Agosto 2021 #38 tashtego ha scritto: Peggio, sono una balena spiaggiata di 56 anni. Niente che possa interessare. Clicca per allargare... Ollapeppa...parole dure.
tashtego ha scritto: Peggio, sono una balena spiaggiata di 56 anni. Niente che possa interessare. Clicca per allargare... Ollapeppa...parole dure.
titano Forumer storico 20 Agosto 2021 #39 tashtego ha scritto: Mah, ha anche i suoi bei vantaggi. Clicca per allargare... Oddio...io non ne vedo...
tashtego ha scritto: Mah, ha anche i suoi bei vantaggi. Clicca per allargare... Oddio...io non ne vedo...
tashtego Forumer storico 20 Agosto 2021 #40 ceccotti ha scritto: Quiqueg, Tashtego... a quando Daggoo o Fedallah? Clicca per allargare... Se va avanti così il mio prossimo nick sarà Pip
ceccotti ha scritto: Quiqueg, Tashtego... a quando Daggoo o Fedallah? Clicca per allargare... Se va avanti così il mio prossimo nick sarà Pip