tashtego Forumer storico 20 Agosto 2021 #51 score and Jones ha scritto: La Cogliarda. Clicca per allargare... Bingo Dio l'abbia in gloria, era fuori come il balcone di Palazzo Venezia
score and Jones ha scritto: La Cogliarda. Clicca per allargare... Bingo Dio l'abbia in gloria, era fuori come il balcone di Palazzo Venezia
bluck Forumer storico 20 Agosto 2021 #52 tashtego ha scritto: Direi di sì, tempo fa l'ho sentito per una cosa che riguardava Bobbio, quindi penso frequenti ancora la zona. Ciao neh, sempre in gamba vedo Clicca per allargare... Fa ancora il tassista? Lo sai che fra poco diventiamo colleghi, io e te intendo.
tashtego ha scritto: Direi di sì, tempo fa l'ho sentito per una cosa che riguardava Bobbio, quindi penso frequenti ancora la zona. Ciao neh, sempre in gamba vedo Clicca per allargare... Fa ancora il tassista? Lo sai che fra poco diventiamo colleghi, io e te intendo.
bluck Forumer storico 20 Agosto 2021 #53 score and Jones ha scritto: La Cogliarda. Clicca per allargare... Stangate sulle gengyve.
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Agosto 2021 #54 bluck ha scritto: Stangate sulle gengyve. Clicca per allargare... Caina.
tashtego Forumer storico 20 Agosto 2021 #55 bluck ha scritto: Fa ancora il tassista? Lo sai che fra poco diventiamo colleghi, io e te intendo. Clicca per allargare... Magari, sei Intesa tu, se non sbaglio
bluck ha scritto: Fa ancora il tassista? Lo sai che fra poco diventiamo colleghi, io e te intendo. Clicca per allargare... Magari, sei Intesa tu, se non sbaglio
tashtego Forumer storico 20 Agosto 2021 #56 bluck ha scritto: Stangate sulle gengyve. Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 20 Agosto 2021 #57 tashtego ha scritto: Magari, sei Intesa tu, se non sbaglio Clicca per allargare... No, non più. Sono quello che comprerà Carige.
tashtego ha scritto: Magari, sei Intesa tu, se non sbaglio Clicca per allargare... No, non più. Sono quello che comprerà Carige.
tashtego Forumer storico 20 Agosto 2021 #58 bluck ha scritto: No. Sono quello che comprerà Carige. Clicca per allargare... vabbè, basta che non sei Credem o Agricole a 'sto punto va bene tutto
bluck ha scritto: No. Sono quello che comprerà Carige. Clicca per allargare... vabbè, basta che non sei Credem o Agricole a 'sto punto va bene tutto
bluck Forumer storico 20 Agosto 2021 #59 tashtego ha scritto: vabbè, basta che non sei Credem o Agricole a 'sto punto va bene tutto Clicca per allargare... Per i dettagli in mp. Ti dico che entro fine anno si fa.
tashtego ha scritto: vabbè, basta che non sei Credem o Agricole a 'sto punto va bene tutto Clicca per allargare... Per i dettagli in mp. Ti dico che entro fine anno si fa.
bluck Forumer storico 20 Agosto 2021 #60 Oh, sellino è riuscito a diventare messo comunale a Cassino? Ci teneva tanto a entrare in politica