tashtego Forumer storico 20 Agosto 2021 #41 titano ha scritto: Oddio...io non ne vedo... Clicca per allargare... Scherzi? Con quello che ho risparmiato di assorbenti e Buscopan quest'anno ci ho fatto le vacanze in montagna.
titano ha scritto: Oddio...io non ne vedo... Clicca per allargare... Scherzi? Con quello che ho risparmiato di assorbenti e Buscopan quest'anno ci ho fatto le vacanze in montagna.
ceccotti enzo 20 Agosto 2021 #42 tashtego ha scritto: Se va avanti così il mio prossimo nick sarà Pip Clicca per allargare... meglo ismaele mi sembra più di buon auspicio
tashtego ha scritto: Se va avanti così il mio prossimo nick sarà Pip Clicca per allargare... meglo ismaele mi sembra più di buon auspicio
titano Forumer storico 20 Agosto 2021 #43 tashtego ha scritto: Scherzi? Con quello che ho risparmiato di assorbenti e Buscopan quest'anno ci ho fatto le vacanze in montagna. Clicca per allargare... Azz...beh in effetti è un chiaro esempio di come vedere il bicchiere mezzo pieno
tashtego ha scritto: Scherzi? Con quello che ho risparmiato di assorbenti e Buscopan quest'anno ci ho fatto le vacanze in montagna. Clicca per allargare... Azz...beh in effetti è un chiaro esempio di come vedere il bicchiere mezzo pieno
tashtego Forumer storico 20 Agosto 2021 #44 ceccotti ha scritto: meglo ismaele mi sembra più di buon auspicio Clicca per allargare... Dipende da quello che trovi una volta sceso dalla bara di Quiqueeg. Non è detto che sia meglio di un rendez-vous con la balena bianca.
ceccotti ha scritto: meglo ismaele mi sembra più di buon auspicio Clicca per allargare... Dipende da quello che trovi una volta sceso dalla bara di Quiqueeg. Non è detto che sia meglio di un rendez-vous con la balena bianca.
bluck Forumer storico 20 Agosto 2021 #45 tashtego ha scritto: Solito thread di busoni. Clicca per allargare... Eilaaaa bentrovata
tashtego Forumer storico 20 Agosto 2021 #47 bluck ha scritto: Quiqueg, rivera gira ancora a Bobbio? Clicca per allargare... Direi di sì, tempo fa l'ho sentito per una cosa che riguardava Bobbio, quindi penso frequenti ancora la zona. Ciao neh, sempre in gamba vedo
bluck ha scritto: Quiqueg, rivera gira ancora a Bobbio? Clicca per allargare... Direi di sì, tempo fa l'ho sentito per una cosa che riguardava Bobbio, quindi penso frequenti ancora la zona. Ciao neh, sempre in gamba vedo
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Agosto 2021 #48 tashtego ha scritto: Direi di sì, tempo fa l'ho sentito per una cosa che riguardava Bobbio, quindi penso frequenti ancora la zona. Ciao neh, sempre in gamba vedo Clicca per allargare... Ma non era una donna? (detta caina spusulenta...)
tashtego ha scritto: Direi di sì, tempo fa l'ho sentito per una cosa che riguardava Bobbio, quindi penso frequenti ancora la zona. Ciao neh, sempre in gamba vedo Clicca per allargare... Ma non era una donna? (detta caina spusulenta...)
tashtego Forumer storico 20 Agosto 2021 #49 Erminiottone ha scritto: Ma non era una donna? (detta caina spusulenta...) Clicca per allargare... No no, uomissimo è... azz, come si chiamava quello che dava della caina a tutti...un mito
Erminiottone ha scritto: Ma non era una donna? (detta caina spusulenta...) Clicca per allargare... No no, uomissimo è... azz, come si chiamava quello che dava della caina a tutti...un mito
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Agosto 2021 #50 tashtego ha scritto: No no, uomissimo è... azz, come si chiamava quello che dava della caina a tutti...un mito Clicca per allargare... La Cogliarda.
tashtego ha scritto: No no, uomissimo è... azz, come si chiamava quello che dava della caina a tutti...un mito Clicca per allargare... La Cogliarda.