tashtego
Forumer storico
Scherzi? Con quello che ho risparmiato di assorbenti e Buscopan quest'anno ci ho fatto le vacanze in montagna.Oddio...io non ne vedo...
Scherzi? Con quello che ho risparmiato di assorbenti e Buscopan quest'anno ci ho fatto le vacanze in montagna.Oddio...io non ne vedo...
Se va avanti così il mio prossimo nick sarà Pip
Scherzi? Con quello che ho risparmiato di assorbenti e Buscopan quest'anno ci ho fatto le vacanze in montagna.
Dipende da quello che trovi una volta sceso dalla bara di Quiqueeg. Non è detto che sia meglio di un rendez-vous con la balena bianca.
meglo ismaele
mi sembra più di buon auspicio
Eilaaaa bentrovataSolito thread di busoni.
Direi di sì, tempo fa l'ho sentito per una cosa che riguardava Bobbio, quindi penso frequenti ancora la zona. Ciao neh, sempre in gamba vedoQuiqueg, rivera gira ancora a Bobbio?
Ma non era una donna? (detta caina spusulenta...)Direi di sì, tempo fa l'ho sentito per una cosa che riguardava Bobbio, quindi penso frequenti ancora la zona. Ciao neh, sempre in gamba vedo
No no, uomissimo è... azz, come si chiamava quello che dava della caina a tutti...un mitoMa non era una donna? (detta caina spusulenta...)
No no, uomissimo è... azz, come si chiamava quello che dava della caina a tutti...un mito