Falling man

Non basta comunque.
Ma sei troppo pessimista.
E allora quei microstati come San Marino o il Principato di Monaco o il Lichtestain o quegli sputi di paesetti in giro per il mondo circondati da superpotenze al confronto loro.

Non dormono di notte pensando ai cinesi?
Secondo me li mandano affanculo :pollicione:

Tutte le cose macro geo politiche sono create da una elite di persone che ci guadagnano dalle guerre e dalle ricostruzioni. Sono perlopiu banchieri e alta finanza che strangolano di debiti gli stati.

I popoli non farebbero mai nessuna guerra, o pochissime.

E io gli ho risposto; È fantastico, volete dire che se non paghiamo ve ne andate finalmente? :jolly:
E loro che ti hanno detto? :d:

Però bisogna ammettere che facciamo schifo in guerra. Ti immagini se la Francia, la Germania, la Russia o la Cina ci dichiarano guerra?
Io dico che ci arrendiamo più velocemente degli afghani ai talebani (Francia o Spagna purchè se magna, teniamo famiglia!!!).
La nostra fortuna è la Nato, ma ovviamente occorre pagare un prezzo per far rischiare la vita agli altri eserciti.

Tutte le cose macro geo politiche sono create da una elite di persone che ci guadagnano dalle guerre e dalle ricostruzioni. Sono perlopiu banchieri e alta finanza che strangolano di debiti gli stati.

I popoli non farebbero mai nessuna guerra, o pochissime.
I peggiori storicamente sono stati gli inglesi, e gli americani hanno ereditato i geni da guerrafondai.
Ancora paghiamo le conseguenze delle decisioni post belliche degli inglesi.

Ma sei troppo pessimista.
E allora quei microstati come San Marino o il Principato di Monaco o il Lichtestain o quegli sputi di paesetti in giro per il mondo circondati da superpotenze al confronto loro.

Non dormono di notte pensando ai cinesi?
Secondo me li mandano affanculo :pollicione:
Ma sono paesetti che dipendono al 110% dalla benevolenza e gli interessi dei paesi che li circondano. Se ne fregano dei cinesi perchè, per ora, non gli intaccano gli affari (riciclaggio).

:lol:

Mi ha messo in lista ignora :-o

viperissima-gfvip-grande-fratello-vip-trash-gif-reaction-cristiano-malgioglio.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto