Cris70
... a prescindere
Se non è un genio questo....
Banksy, all'asta Sotheby's l'opera si autodistrugge subito dopo la vendita
Banksy, all'asta Sotheby's l'opera si autodistrugge subito dopo la vendita
Capisco la prudenza, ma mettici sulla buona strada, naturalmente senza esporti troppoA proposito di falsi segnalo che su eBay ci sono due, tre soggetti che vendono grafica clamorosamente falsa.
I soggetti sono stati già riempiti di commenti negativi in passato e quindi hanno chiuso l'account ma pare che da qualche giorno siano tornati alla riscossa con nuovi account per cui fate attenzione. Uno di questi gira anche su subito.it mettendo inserzioni simili.
Gino, Gino...raccontala giusta!!!....SEI STATO TU!!!
Le “considerazioni sulle caratteristiche fisiche della tela nelle opere del Manzoni non assumono nessuna importanza” e dunque “analisi scientifiche appaiono inutili” e “non è possibile attestare con il dovuto rigore la contraffazione”. Così il Tribunale di Milano,
non si è potuto stabilire se quelle quattro “tele”, una “ovatta” e due “pacchi” siano autentiche o meno.
vendute a J.R., facoltoso imprenditore orto-frutticolo danese, collezionista di arte contemporanea, per 210mila euro (il loro valore, se fossero riconosciute come autentiche, sarebbe di circa 10 milioni di euro)
non è stato “possibile addivenire ad un giudizio di sicura falsità” delle sette opere, data la “estrema soggettività dei criteri utilizzati dai due esperti”, coinvolti nel procedimento.
"Estrema soggettivita' dei criteri utilizzati dai due esperti"????da Manzoni: sui dubbi sull’autenticità delle tele il giudice assolve gli imputati
Crollo delle quotazioni in vista o vertiginoso aumento dei costi dell'archivio (se c'è)?
"Estrema soggettivita' dei criteri utilizzati dai due esperti"????