FAMIGLIA SCHIFOSA....SOMEWHERE OVER THE RAiNBOW

avete letto della manovra e del bollo sulle transazioni in borza:-(
.
Si da cacarsi addosso.

"è allo studio un ritorno del cosiddetto "fissato bollato" ovvero una tassa secca del 0,05% su ogni operazione sui mercati regolamentati di azioni, obbligazioni e derivati."

Per tradare 10000 UCG a1,37€ si pagherebbe 6.85€ per acquistare e altri 6,85€ per vendere + le commissioni fisse(per me 4€+4€),

TOTALE 21,7 euro contro gli 8 attuali

Lo scalping sarebbe morto e comunque il trading diventerebbe difficilissimo.:(

allora , ho pensato a tutto ..

si va tt in Grecia, da decidere unicamente se isola grande (tipo Creta) o + continentale... ci si prende un borghetto , ognuno per i caxxi propri . + di 1 volta all'anno sarebbe troppo! :d:

la comune funzionerà così.

entrate :

40 % trading (meno di metà giornata) x chi lo sa fare
20 % agricoltura " "
20 % pesca " "
20% Feste

dovremmo essere autosufficenti in tutto penso...

http://www.apropertyingreece.com/

entro 2 anni io sarò pronto devo sistemare qualcosina prima, però posso cmq fare la mia parte anche dall'inizio...

Bene vedo che nessuno si oppone !!!!

quando cominciamo?

mi sembrano cari i prezzi delle abitazioni.. secondo te se si va sul posto non pensi che si possa trovare a prezzi più economici ?

Si da cacarsi addosso.

"è allo studio un ritorno del cosiddetto "fissato bollato" ovvero una tassa secca del 0,05% su ogni operazione sui mercati regolamentati di azioni, obbligazioni e derivati."

Per tradare 10000 UCG a1,37€ si pagherebbe 6.85€ per acquistare e altri 6,85€ per vendere + le commissioni fisse(per me 4€+4€),

TOTALE 21,7 euro contro gli 8 attuali

Lo scalping sarebbe morto e comunque il trading diventerebbe difficilissimo.:(

ciao kekka..........:D

ma la dany, ce l'ha l'accento piemonteis?.
:sad::sad: Si, terribile!! E pensare che neanche lo parlo il piemontese!! :wall:

per forza e' sulle foto segnaletiche di tutto l'adriatico

:eek::eek::lol::lol:
che cariniiiiiiiiiiiiiiiii :D:D

gasto il piu' giovincello :up: dany bellissima :eek: (è venuta coi jeans per non surriscaldare l'ambiente:-o), banfi è il sosia del mio dottore :D frenk riconosciuto da subito :lol: per il resto metto un cero alla madonna :lol::lol:
:lol::lol: Non avrei potuto indossare altro perchè nell'armadio ho praticamente solo jeans e magliette ... sono un po' camionista :d:
e comunque il giorno dopo indossavo il pantaloncino corto :melo:
1309173436indifferente09.gif

prox volta porto qualcosa da mettere nel bicchiere del marito...dorme 3 giorni minimo zio pork:p
:lol::lol: :up:

mi sembrano cari i prezzi delle abitazioni.. secondo te se si va sul posto non pensi che si possa trovare a prezzi più economici ?

non penso !

son sicuro, un pò perchè conosco i greci (si tratta ampiamente) un pò so a chi chiedere se interessa...

http://www.property-abroad.com/greece/listing/PA9-ANHV83

in questo momento 20/30% conforme se hanno fretta o meno il margine di trattativa Medio...

una conoscente Medico ne ha prese negli anni 2 strapagandole... ora valgono la metà...

Ultima modifica:
son crollati proprio i prezzi altrochè..

mi ricordo a Nafplion (Nauplia) pelopponeso 75 mq appartamento nuovo 150 k, parliamo di 5/6 anni fa èh!

European Property

ora con quel prezzo ti prendi il villino con l'orticello e la vista mare però... e non è male va!

cazzò compri con 150k qui ???? l'appartamento a Tarvisio zio Pistacchio! 60 mq

A dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto