frengo67 Forumer storico 27 Giugno 2011 #261 unlui ha scritto: scarpaì preparati ho bisogno di un'avvocato c'e' facciamo dare tutti i loss che hai fatto Clicca per allargare... appunto te kiamo anke io
unlui ha scritto: scarpaì preparati ho bisogno di un'avvocato c'e' facciamo dare tutti i loss che hai fatto Clicca per allargare... appunto te kiamo anke io
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #262 scarparo ha scritto: il corrispondente importo è disponibile? Clicca per allargare... no
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #263 ci sono gli estremi per aprirgli il chiulo scarpa'? praticamente a ora hanno i miei soldi estorti Ultima modifica: 27 Giugno 2011
scarparo il trend è il mio nemico 27 Giugno 2011 #264 unlui ha scritto: no Clicca per allargare... scusa, ma non dovresti aver avuto la conferma dell'eseguito? la mia piatta a manovella lo dà.....
unlui ha scritto: no Clicca per allargare... scusa, ma non dovresti aver avuto la conferma dell'eseguito? la mia piatta a manovella lo dà.....
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #265 scarparo ha scritto: scusa, ma non dovresti aver avuto la conferma dell'eseguito? la mia piatta a manovella lo dà..... Clicca per allargare... scarpa mi credi che l'avevo sulla parola scarpa' che mezzi avrei per ritrovarlo zio cane. io lo avevo in carico addebitato zio porco
scarparo ha scritto: scusa, ma non dovresti aver avuto la conferma dell'eseguito? la mia piatta a manovella lo dà..... Clicca per allargare... scarpa mi credi che l'avevo sulla parola scarpa' che mezzi avrei per ritrovarlo zio cane. io lo avevo in carico addebitato zio porco
frengo67 Forumer storico 27 Giugno 2011 #266 scarparo ha scritto: scusa, ma non dovresti aver avuto la conferma dell'eseguito? la mia piatta a manovella lo dà..... Clicca per allargare... scarpa m hanno kiamato i rossoneri x una notifica..me preoccupo
scarparo ha scritto: scusa, ma non dovresti aver avuto la conferma dell'eseguito? la mia piatta a manovella lo dà..... Clicca per allargare... scarpa m hanno kiamato i rossoneri x una notifica..me preoccupo
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #267 e comunque sia facciamo finta che han ragione loro perche' non posso revocarlo che mi viene rifiutato ?
e comunque sia facciamo finta che han ragione loro perche' non posso revocarlo che mi viene rifiutato ?
scarparo il trend è il mio nemico 27 Giugno 2011 #268 unlui ha scritto: ci sono gli estremi per aprirgli il chiulo scarpa'? praticamente a ora hanno i miei soldi estorti Clicca per allargare... vedi che succede a fine giornata.... se va su, gli chiedi i soldi che avresti guadagnato... se va giù, gli chiedi di stornare le perdite. nel dubbio, mandagli ORA una mail.... se certificata, è meglio
unlui ha scritto: ci sono gli estremi per aprirgli il chiulo scarpa'? praticamente a ora hanno i miei soldi estorti Clicca per allargare... vedi che succede a fine giornata.... se va su, gli chiedi i soldi che avresti guadagnato... se va giù, gli chiedi di stornare le perdite. nel dubbio, mandagli ORA una mail.... se certificata, è meglio
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #269 scarparo ha scritto: vedi che succede a fine giornata.... se va su, gli chiedi i soldi che avresti guadagnato... se va giù, gli chiedi di stornare le perdite. nel dubbio, mandagli ORA una mail.... se certificata, è meglio Clicca per allargare... e che minghia gli scrivo?
scarparo ha scritto: vedi che succede a fine giornata.... se va su, gli chiedi i soldi che avresti guadagnato... se va giù, gli chiedi di stornare le perdite. nel dubbio, mandagli ORA una mail.... se certificata, è meglio Clicca per allargare... e che minghia gli scrivo?
scarparo il trend è il mio nemico 27 Giugno 2011 #270 frengo67 ha scritto: scarpa m hanno kiamato i rossoneri x una notifica..me preoccupo Clicca per allargare... sarà la digestione difficile, ma non capisco...
frengo67 ha scritto: scarpa m hanno kiamato i rossoneri x una notifica..me preoccupo Clicca per allargare... sarà la digestione difficile, ma non capisco...