scarparo il trend è il mio nemico 27 Giugno 2011 #271 unlui ha scritto: e che minghia gli scrivo? Clicca per allargare... esponigli i fatti...quando hai comprato, a che prezzo, i soldi non disponibili, l'impossibilità di revocare l'ordine ecc... se possibile evita improperi...
unlui ha scritto: e che minghia gli scrivo? Clicca per allargare... esponigli i fatti...quando hai comprato, a che prezzo, i soldi non disponibili, l'impossibilità di revocare l'ordine ecc... se possibile evita improperi...
frengo67 Forumer storico 27 Giugno 2011 #272 scarparo ha scritto: sarà la digestione difficile, ma non capisco... Clicca per allargare... roosoneri=caramba
scarparo ha scritto: sarà la digestione difficile, ma non capisco... Clicca per allargare... roosoneri=caramba
scarparo il trend è il mio nemico 27 Giugno 2011 #273 frengo67 ha scritto: roosoneri=caramba Clicca per allargare... se non leggi, non puoi sapere... la devi prendere...
frengo67 ha scritto: roosoneri=caramba Clicca per allargare... se non leggi, non puoi sapere... la devi prendere...
Ranger Swing Trader 27 Giugno 2011 #274 unlui ha scritto: ci sono gli estremi per aprirgli il chiulo scarpa'? praticamente a ora hanno i miei soldi estorti Clicca per allargare... sta cercando il divaricatore
unlui ha scritto: ci sono gli estremi per aprirgli il chiulo scarpa'? praticamente a ora hanno i miei soldi estorti Clicca per allargare... sta cercando il divaricatore
frengo67 Forumer storico 27 Giugno 2011 #275 scarparo ha scritto: se non leggi, non puoi sapere... la devi prendere... Clicca per allargare... il codice amministrativo prevede multe x 2 cannette
scarparo ha scritto: se non leggi, non puoi sapere... la devi prendere... Clicca per allargare... il codice amministrativo prevede multe x 2 cannette
silpla2000 che bello il yo yo 27 Giugno 2011 #276 scarparo ha scritto: se non leggi, non puoi sapere... la devi prendere... Clicca per allargare... scarpa mi serve un consulente per citare ungay in giudizio
scarparo ha scritto: se non leggi, non puoi sapere... la devi prendere... Clicca per allargare... scarpa mi serve un consulente per citare ungay in giudizio
scarparo il trend è il mio nemico 27 Giugno 2011 #278 frengo67 ha scritto: il codice amministrativo prevede multe x 2 cannette Clicca per allargare... ti hanno beccato con quanto? se poca roba... ti mandano dal prefetto, qualche minzione ed una sospensione della patente
frengo67 ha scritto: il codice amministrativo prevede multe x 2 cannette Clicca per allargare... ti hanno beccato con quanto? se poca roba... ti mandano dal prefetto, qualche minzione ed una sospensione della patente
frengo67 Forumer storico 27 Giugno 2011 #279 scarparo ha scritto: ti hanno beccato con quanto? se poca roba... ti mandano dal prefetto, qualche minzione ed una sospensione della patente Clicca per allargare... pokissima...meglio fare lo spacciatore davvero zio porco..ke stato di *****
scarparo ha scritto: ti hanno beccato con quanto? se poca roba... ti mandano dal prefetto, qualche minzione ed una sospensione della patente Clicca per allargare... pokissima...meglio fare lo spacciatore davvero zio porco..ke stato di *****
silpla2000 che bello il yo yo 27 Giugno 2011 #280 frengo67 ha scritto: il codice amministrativo prevede multe x 2 cannette Clicca per allargare... quello penale si cmq non ti preoccupà sarà solo un'avviso di garanzia
frengo67 ha scritto: il codice amministrativo prevede multe x 2 cannette Clicca per allargare... quello penale si cmq non ti preoccupà sarà solo un'avviso di garanzia