unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #621 scarparo ha scritto: 18900 e 18600... strike 17100 sl 17500 Clicca per allargare... dunque vediamo se ho capito tu entri long mentre loro decidono di scendere , a prescindere?
scarparo ha scritto: 18900 e 18600... strike 17100 sl 17500 Clicca per allargare... dunque vediamo se ho capito tu entri long mentre loro decidono di scendere , a prescindere?
scarparo il trend è il mio nemico 27 Giugno 2011 #622 PILU ha scritto: vai a lupanare ... che è meglio ... che poi dirai... ogni lasciata è persa.. Clicca per allargare... mica sono come i nostri amici settentrionali, ad un passo da lugano o da innsbruck.... ci stanno pure le spese di viaggio
PILU ha scritto: vai a lupanare ... che è meglio ... che poi dirai... ogni lasciata è persa.. Clicca per allargare... mica sono come i nostri amici settentrionali, ad un passo da lugano o da innsbruck.... ci stanno pure le spese di viaggio
nogain Forumer storico 27 Giugno 2011 #623 unlui ha scritto: che quazzo hai hai provato con lo stura cessi? Clicca per allargare... Ho provato con frengo ed è diventato stitico anke lui
unlui ha scritto: che quazzo hai hai provato con lo stura cessi? Clicca per allargare... Ho provato con frengo ed è diventato stitico anke lui
scarparo il trend è il mio nemico 27 Giugno 2011 #624 unlui ha scritto: dunque vediamo se ho capito tu entri long mentre loro decidono di scendere , a prescindere? Clicca per allargare... sono supporti....
unlui ha scritto: dunque vediamo se ho capito tu entri long mentre loro decidono di scendere , a prescindere? Clicca per allargare... sono supporti....
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #625 scarparo ha scritto: sono supporti.... Clicca per allargare... certo. ma i contesti in cui eventualmente vengono rotti non te frega nu cazz saperli o seguirli?
scarparo ha scritto: sono supporti.... Clicca per allargare... certo. ma i contesti in cui eventualmente vengono rotti non te frega nu cazz saperli o seguirli?
magiel trendisyourfriend 27 Giugno 2011 #626 olà come butta.......oggi ho fatto un migliaio di km e non capisco più un caxxo...in più avete scritto una miriade di pagine...... Mikeeeeee...!! tutto a posto...?
olà come butta.......oggi ho fatto un migliaio di km e non capisco più un caxxo...in più avete scritto una miriade di pagine...... Mikeeeeee...!! tutto a posto...?
nogain Forumer storico 27 Giugno 2011 #627 scarparo ha scritto: sono supporti.... Clicca per allargare... Avvocato .....io so sciot e so settentrionale....ma domani me sa che gaini....me sento che me nculano
scarparo ha scritto: sono supporti.... Clicca per allargare... Avvocato .....io so sciot e so settentrionale....ma domani me sa che gaini....me sento che me nculano
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #628 nogain ha scritto: Ho provato con frengo ed è diventato stitico anke lui Clicca per allargare... quindi passerai la notte aspettando l'alba per cagare ?
nogain ha scritto: Ho provato con frengo ed è diventato stitico anke lui Clicca per allargare... quindi passerai la notte aspettando l'alba per cagare ?
ExOceT Mod Piazza Affari 27 Giugno 2011 #629 per me un giretto sotto i 19 mila nel brevissimo lo fanno
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #630 Campisi G ha scritto: per me un giretto sotto i 19 mila nel brevissimo lo fanno Clicca per allargare... dotto' occhiali nuovi maglietta nuova e bermuda nuove? e dove quazzo crede d'essere al mare
Campisi G ha scritto: per me un giretto sotto i 19 mila nel brevissimo lo fanno Clicca per allargare... dotto' occhiali nuovi maglietta nuova e bermuda nuove? e dove quazzo crede d'essere al mare