nogain Forumer storico 27 Giugno 2011 #641 scarparo ha scritto: non è grave, col tempo si guarisce brescia, vero? Clicca per allargare... Come Brescia? Quella è la mia morosa Sotto il mio nickname c'è scritto
scarparo ha scritto: non è grave, col tempo si guarisce brescia, vero? Clicca per allargare... Come Brescia? Quella è la mia morosa Sotto il mio nickname c'è scritto
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #642 Campisi G ha scritto: vado al mare da oltre un mese ... Clicca per allargare... comunque i pantaloncini che porta dotto' non sono alla moda. so' meglio quelli del nonno li ha visti? stile aladino
Campisi G ha scritto: vado al mare da oltre un mese ... Clicca per allargare... comunque i pantaloncini che porta dotto' non sono alla moda. so' meglio quelli del nonno li ha visti? stile aladino
magiel trendisyourfriend 27 Giugno 2011 #643 nogain ha scritto: Non ti innamorare di loro.....sei mio Clicca per allargare... almeno tu mi caghi.....certo caro..... bastard basta che sei impegnato per lavoro e ti tagliano fuori.... ERRY ha scritto: che scherzi? abbiamo pigliato quattro rumeni e due albanesi e li abbiamo messi in posa Clicca per allargare... ah ecco.....mi pareva di averli visti in "Un giorno in Pretura"
nogain ha scritto: Non ti innamorare di loro.....sei mio Clicca per allargare... almeno tu mi caghi.....certo caro..... bastard basta che sei impegnato per lavoro e ti tagliano fuori.... ERRY ha scritto: che scherzi? abbiamo pigliato quattro rumeni e due albanesi e li abbiamo messi in posa Clicca per allargare... ah ecco.....mi pareva di averli visti in "Un giorno in Pretura"
ExOceT Mod Piazza Affari 27 Giugno 2011 #644 unlui ha scritto: comunque i pantaloncini che porta dotto' non sono alla moda. Clicca per allargare... la figa di qui non pensa la stessa cosa ah, ma l'euro dollaro a 1.32 quando ci va ?
unlui ha scritto: comunque i pantaloncini che porta dotto' non sono alla moda. Clicca per allargare... la figa di qui non pensa la stessa cosa ah, ma l'euro dollaro a 1.32 quando ci va ?
scarparo il trend è il mio nemico 27 Giugno 2011 #645 nogain ha scritto: Come Brescia? Quella è la mia morosa Sotto il mio nickname c'è scritto Clicca per allargare... m'è scappato, mi sono fatto beccare scusa, sono imperdonabile... innsbruck tre ore?
nogain ha scritto: Come Brescia? Quella è la mia morosa Sotto il mio nickname c'è scritto Clicca per allargare... m'è scappato, mi sono fatto beccare scusa, sono imperdonabile... innsbruck tre ore?
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 27 Giugno 2011 #646 magiel ha scritto: almeno tu mi caghi.....certo caro..... bastard basta che sei impegnato per lavoro e ti tagliano fuori.... ah ecco.....mi pareva di averli visti in "Un giorno in Pretura" Clicca per allargare... ma se e' na settimana che e' stitico
magiel ha scritto: almeno tu mi caghi.....certo caro..... bastard basta che sei impegnato per lavoro e ti tagliano fuori.... ah ecco.....mi pareva di averli visti in "Un giorno in Pretura" Clicca per allargare... ma se e' na settimana che e' stitico
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #647 bah , tornando al discorso tecnico in verita' per il brevissimo non saprei. ora per me preparano i tappeti rossi alla grecia perche' il governo voti la loro decapitazione quando vota il governo greco? e se fosse un sell on news? Ultima modifica: 27 Giugno 2011
bah , tornando al discorso tecnico in verita' per il brevissimo non saprei. ora per me preparano i tappeti rossi alla grecia perche' il governo voti la loro decapitazione quando vota il governo greco? e se fosse un sell on news?
nogain Forumer storico 27 Giugno 2011 #648 unlui ha scritto: aiutarti con alimentazione tipo verdure frutta cereali no? te piace magna e ingozzarti d'asciutto Clicca per allargare... Mangio frutta e verdura bru....la sera Ma non è quello!! Sono teso e stressato....penso anke quando dormo..... Infatti adesso vado a pensare Ciao a tutti a doman Siete forti ragazzi, è un onore Ciaooo
unlui ha scritto: aiutarti con alimentazione tipo verdure frutta cereali no? te piace magna e ingozzarti d'asciutto Clicca per allargare... Mangio frutta e verdura bru....la sera Ma non è quello!! Sono teso e stressato....penso anke quando dormo..... Infatti adesso vado a pensare Ciao a tutti a doman Siete forti ragazzi, è un onore Ciaooo
unlui Cymbius ! 27 Giugno 2011 #649 nogain ha scritto: Mangio frutta e verdura bru....la sera Ma non è quello!! Sono teso e stressato....penso anke quando dormo..... Infatti adesso vado a pensare Ciao a tutti a doman Siete forti ragazzi, è un onore Ciaooo Clicca per allargare... per non pensare sparati na sega . se poi pensi ancora sparatene n'altra
nogain ha scritto: Mangio frutta e verdura bru....la sera Ma non è quello!! Sono teso e stressato....penso anke quando dormo..... Infatti adesso vado a pensare Ciao a tutti a doman Siete forti ragazzi, è un onore Ciaooo Clicca per allargare... per non pensare sparati na sega . se poi pensi ancora sparatene n'altra
scarparo il trend è il mio nemico 27 Giugno 2011 #650 unlui ha scritto: bah , tornando al discorso tecnico in verita' per il brevissimo non saprei. ora per me preparano i tappeti rossi alla grecia perche' il governo voti la loro decapitazione Clicca per allargare... non mi ricordo in quale cartone, il protagonista fesso tagliava l'albero sul quale era seduto....
unlui ha scritto: bah , tornando al discorso tecnico in verita' per il brevissimo non saprei. ora per me preparano i tappeti rossi alla grecia perche' il governo voti la loro decapitazione Clicca per allargare... non mi ricordo in quale cartone, il protagonista fesso tagliava l'albero sul quale era seduto....