Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Darei una nomination per Adriano e Ibrahimovic, davvero deludenti.
Poi ci sono anche quei truffaldini di Galante e Di Napoli di Zamparini che stanno sempre a confabbulare a metà campo con gli avversari alla ricerca di combine da fine stagione
La tentazione di votare l'aereoplanino Montella è forte... con quello che il presidentissimo ha speso per comprarlo... però calcolando anche gli infortuni subiti lo salverò votando Ibra
Di quelli messi in lista sicuramente Adriano..ci aggiungo anche i miei Parisi e Langella che non hanno ripagato la fiducia.Il primo dopo l'infortunio non si è piu'ripreso il secondo ha preso solo espulsioni e ben zero goal.
Ibrahimovic non lo metterei tra i bidoni.Fino a gennaio è stato lui la Juventus.Però io ho un debole per lui e non sono per niente obiettiva
Darei una nomination per Adriano e Ibrahimovic, davvero deludenti.
Poi ci sono anche quei truffaldini di Galante e Di Napoli di Zamparini che stanno sempre a confabbulare a metà campo con gli avversari alla ricerca di combine da fine stagione