FantaTOL - 14a Giornata - Girone A - Risultati e classifiche (2 lettori)

todd

primo long il 10-09-2001
1075111714classificaa14.gif
 

rangojr

Forumer attivo
konanno

.... non per fare il contestatore... in effetti avrei meritato di perdere, però konanno ha fatto 5 cambi, (e il calcolo li tiene buoni tutti e 5!)
 

rangojr

Forumer attivo
errore

se ho ragione, mi sa che era sbagliato anche il risultato della sett. scorsa tra konanno e dadoj, ma bisognerebbe calcolarlo bene, perchè lì è questione di centesimi, dimmi se sbaglio, avrebbero dovuto entrare il portiere, i difensori, un attaccante prendere 4 d'ufficio e uno 0?
 

todd

primo long il 10-09-2001
Re: errore

rangojr ha scritto:
se ho ragione, mi sa che era sbagliato anche il risultato della sett. scorsa tra konanno e dadoj, ma bisognerebbe calcolarlo bene, perchè lì è questione di centesimi, dimmi se sbaglio, avrebbero dovuto entrare il portiere, i difensori, un attaccante prendere 4 d'ufficio e uno 0?

No. Il risultato e' corretto (cosi' come lo era il precedente).
Il regolamento consente 3 sostituzioni piu' il portiere (se non ho sbagliato a scrivere nel regolamento), percio' entrano il portiere, i due difensori, un attaccante e un 4 d'ufficio all'altro attaccante (che non avrebbe giocato comunque).
Hai fatto bene a segnalarlo.
 

rangojr

Forumer attivo
scusa,

...nel regolamento che mi ero stampato non c'era scritto +il portiere, ma forse non è l'ultima versione, ritiro tutto, e mi dispiace per dadoj che non vince la schedina.
 

rangojr

Forumer attivo
...a parziale discolpa...

....a mia parziale discolpa... per l'inutile polverone, posto la parte di regolamento relativa ai cambi....

IL CALCOLO DEL RISULTATO

I Voti:
Il quotidiano ufficiale che verrà utilizzato come fonte di informazioni è La Gazzetta dello Sport. Tuttavia i calcoli automatici saranno fatti con i dati presenti sul sito www.fantacalcioservice.com

I Bonus-Malus:
Ai voti in pagella vanno aggiunti o sottratti i seguenti punteggi:
+3 per il gol segnato
+3 per il rigore parato
-1 per il gol subito
-0.5 per l'ammonizione
-1 per l'espulsione
-2 per l'autogol
-2 per il rigore sbagliato

N.B.: Niente assist nè gol vincente.

I Moduli:
Ogni suadra dovrà essere schierata secondo un modulo che soddisfi queste condizioni:
- non più di tre attaccanti
- non più di sette sommando centrocampisti e attaccanti

Il Fattore Campo:
La squadra che nel calendario figurerà in casa beneficierà di un bonus di +2 punti da aggiungere al proprio totale.

Le Sostituzioni:
Sono possibili 3 cambi per squadra, per i soli giocatori titolari che non ricevono il voto. Una riserva può sostituire solo un titolare dello stesso ruolo.
Il limite di giocatori da mettere in panchina è fissato a 2 per ruolo, escluso il portiere che ne ha uno solo.
L'ordine con cui vengono considerate le sostituzioni:
DIFENSORE_PANCHINARO_1 - CENTROCAMPISTA_PANCHINARO_1 - ATTACCANTE_PANCHINARO_1 - DIFENSORE_PANCHINARO_2 - CENTROCAMPISTA_PANCHINARO_2 - ATTACCANTE_PANCHINARO_2
Resta inteso che i giocatori della panchina possono sostituire solo i titolari dello stesso ruolo.



Casi Particolari:
- Portiere senza voto: 6. Se espulso o si fa un'autorete: 5 (+ i malus).
- Marcatore senza voto: 6 (+ i bonus/malus)
- Espulso, autorete, rigore sbagliato senza voto: 5 (+ i malus)
- Rigore sbagliato o autorete senza voto: 3 complessivo
- Rigore parato senza voto: 6 (+ i bonus)
- Chi non riesce a mettere in campo 11 giocatori che prendono il voto, riceve 4 punti d'ufficio solo per il primo calciatore assente (partendo dalla difesa, escluso il portiere). Se gioca in meno di 10 uomini, gli altri assenti avranno 0 punti. Se nessuno dei portieri prende il voto vengono assegnati 0 punti.
- In caso di rinvio di una partita entro la giornata successiva, si attende che le squadre giochino.
Altrimenti, si permettono in via eccezionale sostituzioni illimitate per i giocatori impegnati nella partita rinviata.
I titolari che non possono essere sostituiti ricevono 6 punti d'ufficio.
 

todd

primo long il 10-09-2001
Come non detto. Ricordo di averlo specificato in qualche post ma come al solito mi sono dimenticato di aggiornare il regolamento. Comunque se vuoi puoi fare un reclamo ufficiale, ci riuniremo e ti faremo sapere il responso del giudice sportivo.
Il risultato della giornata precedente invece e' ormai omologato. Ricordo che per i reclami c'e' tempo solo fino alla pubblicazione dei risultati della giornata successiva (in pratica fino al successivo lunedi' mattina)
 

Users who are viewing this thread

Alto