FantaTOL - 9a Giornata - Girone A - Risultati e Classifiche

todd, mi spiace ma concordo con Alessia. Anch'io ero convinto che schierando i giocatori di Milan-Siena avevo un 6 sicuro.
E' stato tutto gestito male. Continuo a ritenere che bisognava aspettare il 28 gennaio.

Probabilmente anche il mio avversario la pensava in questo modo visto che ne ha messi dentro 4 del Milan,magari sapendo questa cosa poteva gestire meglio la situazione della sua formazione e ora si ritrova con un pareggio contro una che nemmeno sapeva che aveva Liverani in campo...e che senza il suo ingresso,come infatti io avevo fatto la mia formazione,avrebbe sicuramente vinto.

Bisognava aspettare il 28 gennaio.Mi dispiace Rangojr fosse per me ti darei i 3 punti come meriti.Meno male che non ci saranno altri rinvii

Non so cosa dire. C'e' un regolamento:
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=8092
che dice:
- In caso di rinvio di una partita entro la giornata successiva, si attende che le squadre giochino.
Altrimenti, si permettono in via eccezionale sostituzioni illimitate per i giocatori impegnati nella partita rinviata.
I titolari che non possono essere sostituiti ricevono 6 punti d'ufficio.

Ho sbagliato forse a non sottolineare la cosa ma non si puo' dire che non si sia applicato il regolamento. L'avevo anche segnalato in qualche thread della scorsa settimana. :uhm:

mea culpa

no alessia, io avevo capito bene! ho messo dentro i milanisti per sfruttare i cambi illimitati e non finire in 10, non per avere il loro voto... purtroppo qualche sostituto era meglio che non giocasse!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto