FantaTOL: chiedo pareri e chiarimenti!!!! (1 Viewer)

Gennius

Banned
la gazzetta ha dato questi voti a questi miei giocatori:

Dida (s.v.).... assurdo!!!!!!
Cirillo 4,5 .... incredibile, ma che partita hanno visto???...lui si è comportato bene!
Marchionni 6 .... ma scherzano????... meritava 7... sulla fascia faceva quel che voleva!....
Santana 5 .... mah.... gli hanno dato 5 , xchè si è infotunato?.... fino all'infortunio ha vinto molti contrasti e ha giocato bene!....
Jorgensen 6,5 .... meritava 6....
D'aversa addirittura 7 , ma che azzo ha fatto?.... nulla... meritava 6!...

boh... io i voti della gazzetta non li capirò mai!....x me sono assurdi e sballati, ma che partite hanno visto???

todd

primo long il 10-09-2001
rosik.gif

alessia merz

Forumer attivo
Gennius mi spieghi come fai a vedere contemporaneamente tutte quelle partite? se dai un giudizio su quei giocatori evidentemente le guardi(per guardare non intendo le immagini alla sera,ma guardarla in diretta)

hai dato un giudizio su Cirillo D' Aversa e Santana quindi hai guardato Siena-Chievo

hai giudicato Marchionni e Dida quindi hai seguito anche Parma-Milan

hai giudicato Jorgensen quindi ha seguito con grande attenzione Juventus-Udinese.

Non ti si incrociano gli occhi a guardarle? :-?

Io riesco a malapena a fare le pagelle per le partite che seguo di C2...tu riesci a farle su 3 partite contemporaneamente.... :-?

Gennius

Banned
alessia merz ha scritto:
Gennius mi spieghi come fai a vedere contemporaneamente tutte quelle partite? se dai un giudizio su quei giocatori evidentemente le guardi(per guardare non intendo le immagini alla sera,ma guardarla in diretta)

hai dato un giudizio su Cirillo D' Aversa e Santana quindi hai guardato Siena-Chievo

hai giudicato Marchionni e Dida quindi hai seguito anche Parma-Milan

hai giudicato Jorgensen quindi ha seguito con grande attenzione Juventus-Udinese.

Non ti si incrociano gli occhi a guardarle? :-?

Io riesco a malapena a fare le pagelle per le partite che seguo di C2...tu riesci a farle su 3 partite contemporaneamente.... :-?

:-D io ho mille qualità

Gennius ha scritto:

Cirillo 4,5 .... incredibile, ma che partita hanno visto???...lui si è comportato bene!
Marchionni 6 .... ma scherzano????... meritava 7... sulla fascia faceva quel che voleva!....
Santana 5 .... mah.... gli hanno dato 5 , xchè si è infotunato?.... fino all'infortunio ha vinto molti contrasti e ha giocato bene!....

boh... io i voti della gazzetta non li capirò mai!....x me sono assurdi e sballati, ma che partite hanno visto???

Ma insòmma caro Gennius, ha sempre da ridire còntro la Gazzetta! Mi spiace moltissimo che lei la pensi cosi'. La Gazzetta Rosa e' il miglior quotidiano del mondo, organizza il Giro, e' rosa. Il Fantacalcio e' nato con la Gazzetta, quindi e' impossibile vedere un fantacalcio senza Gazzetta! Veramente io volevo creare il fantagiro ma e' uscito fuori un fantaghiro'. Da Siciliano a Siciliano: io sono di Catania e lei di Palermo. Dovrebbe impazzire nel leggere nero su rosa!
Caro Gennius ascolti il mio consiglio: metta in campo Prezzemolo di punta altrimenti la sua squadra dovra' tornare a Lourdes.

konanno

Nuovo forumer
Gennius ha scritto:

e basta madò. L'altra volta andò bene a te. Capita.

Users who are viewing this thread

Alto