FantaTol: clamoroso risultato!!!! (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
Gennius ha scritto:
Todd incappa nella prima sconfitta stagionale...

Lokomotiv Gennius - Todd 3 - 1 ( 78 a 70 )


:)


I tuoi amati voti di Mediavideo:

Lazetic 6
Cassetti 7
Milanetto 7
Samuel 6.5

spero che questa volta non ti lamenterai! Con questi voti sarebbe stata 75.5 - 74.5 (2-2).
Certo che i due gironi sono entrambi equilibrati!
Bye.
 

Gennius

Banned
todd ha scritto:
Gennius ha scritto:
Todd incappa nella prima sconfitta stagionale...

Lokomotiv Gennius - Todd 3 - 1 ( 78 a 70 )


:)


I tuoi amati voti di Mediavideo:

Lazetic 6
Cassetti 7
Milanetto 7
Samuel 6.5

spero che questa volta non ti lamenterai! Con questi voti sarebbe stata 75.5 - 74.5 (2-2).
Certo che i due gironi sono entrambi equilibrati!
Bye.

il 2 a 2 sarebbe stato il risultato più giusto.... ma a te piaccono i voti della gazzetta :-D :-D
 

lijunberg

Forumer attivo
hahahhaa ok allora parliamo di pagelle ,: avete presente le pagelle di matteo zilliani o come cazz se chiama le pagelle che da dopo il posticipo della domenica sera a controcampo, si propio quelle con tutti gli aggettivi ...
bene ieri sera a santana del chievo ha dato 8 e dico 8 (io ho visto la partita e non meritava 8 ma e stato il migliore del chievo) sapete la gazzetta cosa gli ha dato ???/
5,5 si propio 5,5 ma come cazzo se fa dico io a passare da un 8 a un 5,5 ??????? :evil: :evil: :evil: :evil:
 

Gennius

Banned
lijunberg ha scritto:
hahahhaa ok allora parliamo di pagelle ,: avete presente le pagelle di matteo zilliani o come cazz se chiama le pagelle che da dopo il posticipo della domenica sera a controcampo, si propio quelle con tutti gli aggettivi ...
bene ieri sera a santana del chievo ha dato 8 e dico 8 (io ho visto la partita e non meritava 8 ma e stato il migliore del chievo) sapete la gazzetta cosa gli ha dato ???/
5,5 si propio 5,5 ma come pace e bene se fa dico io a passare da un 8 a un 5,5 ??????? :evil: :evil: :evil: :evil:

ora capisci xchè io mi incazzo???? come cavolo fanno a scalare il voto così???
 

rangojr

Forumer attivo
fuoco!!!!

...io proporrei di andare tutti alla sede della gazzetta con una latta di benzina a testa e appiccare il fuoco dappertutto!
... bruciamoli vivi 'sti giornalisti corrotti!!! ....secondo me in fondo però è colpa di berlusconi, il rè dei corruttori!!! lo fà apposta per mettere in m..da quei comunisti che giocano al fantacalcio!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

ps. clamoroso conflitto di interessi si è saputo che gennius ha comprato un'altra squadra, la lokomotiv di un paesino quì vicino a padova, paesino che si chiama Agna! devi sciegliere o la L.GENNIUS o la L.AGNA!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

konanno

Nuovo forumer
Gennius ha scritto:
todd ha scritto:
Gennius ha scritto:
Todd incappa nella prima sconfitta stagionale...

Lokomotiv Gennius - Todd 3 - 1 ( 78 a 70 )


:)


I tuoi amati voti di Mediavideo:

Lazetic 6
Cassetti 7
Milanetto 7
Samuel 6.5

spero che questa volta non ti lamenterai! Con questi voti sarebbe stata 75.5 - 74.5 (2-2).
Certo che i due gironi sono entrambi equilibrati!
Bye.

il 2 a 2 sarebbe stato il risultato più giusto.... ma a te piaccono i voti della gazzetta :-D :-D

se tu fossi coerente dovresti ritirarti. :uhm:
 

Gennius

Banned
konanno ha scritto:
Gennius ha scritto:
todd ha scritto:
Gennius ha scritto:
Todd incappa nella prima sconfitta stagionale...

Lokomotiv Gennius - Todd 3 - 1 ( 78 a 70 )


:)


I tuoi amati voti di Mediavideo:

Lazetic 6
Cassetti 7
Milanetto 7
Samuel 6.5

spero che questa volta non ti lamenterai! Con questi voti sarebbe stata 75.5 - 74.5 (2-2).
Certo che i due gironi sono entrambi equilibrati!
Bye.

il 2 a 2 sarebbe stato il risultato più giusto.... ma a te piaccono i voti della gazzetta :-D :-D

se tu fossi coerente dovresti ritirarti. :uhm:

inizi ad avere paura della mia formazione? :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto