Gennius ha scritto:Todd incappa nella prima sconfitta stagionale...
Lokomotiv Gennius - Todd 3 - 1 ( 78 a 70 )
todd ha scritto:Gennius ha scritto:Todd incappa nella prima sconfitta stagionale...
I tuoi amati voti di Mediavideo:
Lazetic 6
Cassetti 7
Milanetto 7
Samuel 6.5
spero che questa volta non ti lamenterai! Con questi voti sarebbe stata 75.5 - 74.5 (2-2).
Certo che i due gironi sono entrambi equilibrati!
Bye.
lijunberg ha scritto:hahahhaa ok allora parliamo di pagelle ,: avete presente le pagelle di matteo zilliani o come cazz se chiama le pagelle che da dopo il posticipo della domenica sera a controcampo, si propio quelle con tutti gli aggettivi ...
bene ieri sera a santana del chievo ha dato 8 e dico 8 (io ho visto la partita e non meritava 8 ma e stato il migliore del chievo) sapete la gazzetta cosa gli ha dato ???/
5,5 si propio 5,5 ma come pace e bene se fa dico io a passare da un 8 a un 5,5 ???????
Gennius ha scritto:todd ha scritto:Gennius ha scritto:Todd incappa nella prima sconfitta stagionale...
Lazetic 6
Cassetti 7
Milanetto 7
Samuel 6.5
spero che questa volta non ti lamenterai! Con questi voti sarebbe stata 75.5 - 74.5 (2-2).
Bye.
il 2 a 2 sarebbe stato il risultato più giusto.... ma a te piaccono i voti della gazzetta
konanno ha scritto:Gennius ha scritto:todd ha scritto:Gennius ha scritto:Todd incappa nella prima sconfitta stagionale...
Lazetic 6
Cassetti 7
Milanetto 7
Samuel 6.5
Bye.
il 2 a 2 sarebbe stato il risultato più giusto.... ma a te piaccono i voti della gazzetta
se tu fossi coerente dovresti ritirarti.